Dal ritorno di Celine Dion al fenomeno Taylor Swift: le sorprese dei Grammy Awards 2024
Da Taylor Swift che scrive la storia con il suo quarto Grammy più ambito a Celine Dion che si mostra in pubblico nonostante la malattia: i momenti che ricorderemo della 66esima edizione dei Grammy Awards
I Grammy 2024 verranno ricordati per il ritorno a sorpresa di Celine Dion, che si è mostrata al pubblico nonostante la malattia rara di cui soffre: la sindrome della persona rigida.
Ma la 66esima edizione degli "Oscar della musica" è anche quella in cui Taylor Swift ha scritto la storia portandosi a casa il quarto Grammy per il miglior album dell'anno. Con Midnights, che si aggiunge alle vittorie di Fearless (2010), 1989 (2016) e Folklore (2021), la pop star supera Stevie Wonder, Paul Simon e Frank Sinatra che si erano fermati a tre riconoscimenti.
Billie Eilish ha ritirato due premi - tra cui quello per la canzone dell'anno - insieme al fratello Finneas O'Connell, con cui ha scritto la colonna sonora del film Barbie What Was I Made For?
Grammy di famiglia anche per Jay-Z che ha ritirato un premio speciale insieme alla figlia Blue Ivy, avuta con Beyoncé. Nei video sopra, i momenti da ricordare dei Grammy Awards 2024.