Giulia Stabile, gli auguri a Sangiovanni: "La mia persona preferita"
La ballerina ha condiviso su Instagram alcune tenere foto con il fidanzato, che ha compiuto 20 anni
Giulia Stabile ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al fidanzato Sangiovanni, che il 9 gennaio compie 20 anni. "20 per la mia persona preferita", ha scritto la ballerina professionista di Amici a corredo di alcuni scatti con il cantante, che, aggiungendo tanti cuori, ha commentato: "Nessuno mi fa divertire come te. Ti amo piccola". "20enne. Grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene", ha poi aggiunto sul suo profilo Instagram Sangiovanni a corredo di alcune sue foto, che Aka7even ha commentato con: "Auguri fratello", mentre Giordana Angi ha scritto: "Auguri, piccolo grande poeta".
Giulia Stabile: "Con Sangiovanni vorrei costruire una famiglia"
Giulia Stabile - che condivide spesso su Instagram teneri momenti con il fidanzato, conosciuto nel 2020 ad Amici - a luglio aveva parlato in un'intervista del suo amore per Sangiovanni. "Sono consapevole che al mio fianco ci sia la persona giusta per me ed è la persona con la quale vorrei avere una famiglia. È vero: ho solo vent'anni e quello con Sangiovanni è il primo amore, ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore... conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me". "Se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. Sui social sono io quella che pubblica più foto insieme. Ma il fatto che lui posti meno foto nostre insieme rispetto a me non significa che non mi ama o che mi ama di meno. Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare, o non provare, uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social", aveva aggiunto la ballerina che un anno fa aveva condiviso sui social una foto con Sangiovanni, scrivendo: "Mi rende felice". "Giulia è molto gelosa, ma lo sono tanto anche io. Quando ami una persona non hai bisogno di averne altre", aveva raccontato, invece, il cantante in un'intervista a Le Iene.
Giulia Stabile e Sangiovanni parlano del loro amore a Verissimo
I Sangiulia, ospiti a Verissimo nel 2021, avevano parlato del loro amore. La ballerina aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sangiovanni è speciale perché è diverso dagli altri; mi fa sentire bellissima e per me è tanto, perché prima non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio. Mi truccavo sempre. Da questo punto di vista Amici mi ha aiutato". A proposito, invece, della lettera che Giulia Stabile aveva scritto ad Amici al cantante, la ballerina aveva detto: "Io avevo questa lettera tutto il giorno, ma l'ho letta la sera nel letto perché speravo che le telecamere non sentissero, invece hanno sentito tutto". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Giulia e Sangiovanni a Verissimo.