Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 febbraio 2023

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la foto insieme sul treno per Roma

Dopo la fine della crisi di coppia, i Prelemi si mostrano sorridenti e insieme su un treno per Roma

Condividi:
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la foto insieme sul treno per Roma

Dopo le parole di Giulia Salemi durante la puntata del 20 febbraio del Grande Fratello Vip, sembra essere tornata la pace tra l'influencer e Pierpaolo Pretelli. La conferma arriva anche dai social della coppia: i due si mostrano sorridenti e insieme su un treno verso Roma nelle loro Instagram stories. La crisi di coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli era stata annunciata dalla stessa influencer nello studio del GF Vip, ma sembra che a fare da pacificatore sarebbe stato lo stesso Alfonso Signorini: "Padre Alfonso ha fatto il suo operato quindi il cuore batte".

La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, cos'è successo

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 13 febbraio, Giulia Salemi aveva dichiarato che stava vivendo un periodo di crisi con Pierpaolo Pretelli: "Voglio essere sincera: stiamo vivendo un momento di crisi, come può succedere a tantissime coppie di trent'anni", aveva spiegato l'influencer. Sempre in diretta, Salemi aveva però tranquillizzato il pubblico: "Ci tengo a dire che non sono volati piatti, non è in dubbio l'amore e non ci sono terze persone di mezzo". Durante la diretta del GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli aveva commentato: "Dico solo che bisogna riflettere sulle priorità della vita, tutto qui".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.