Giulia Salemi conferma la crisi con Pierpaolo Pretelli: "Spero di trovare una soluzione"
"Non c'entrano persone esterne o tradimenti". Al GF Vip, l'influencer chiede il rispetto della privacy durante un momento di crisi della coppia
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno affrontando un momento di crisi. La conferma arriva dalla stessa influencer all'inizio della puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 13 febbraio. Giulia Salemi desidera essere sincera con il pubblico, ma sottolinea che l'amore tra lei e Pierpaolo è ancora vivo e che non sono coinvolte altre persone: "Voglio essere sincera: stiamo vivendo un momento di crisi, come può succedere a tantissime coppie di trent'anni. Ci tengo a dire che non sono volati piatti, non è in dubbio l'amore e non ci sono terze persone di mezzo". "So che siamo una coppia nata sotto le telecamere ed è difficile chiedere di rispettare la privacy. Però mi auguro che questo accada", è l'appello dell'influencer per preservare la privacy della coppia. Durante la diretta del GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli reagisce alle parole pronunciate da Giulia Salemi: "Dico solo che bisogna riflettere sulle priorità della vita, tutto qui".
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l'intervista a Verissimo
Ospiti nello studio di Verissimo il 7 gennaio 2023, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi avevano parlato dei loro due anni d'amore. "Sono stati due anni molto intensi, in cui siamo diventi complici e ci siamo conosciuti meglio. Lei per me è casa. È la mia amica, la mia donna, la mia amante. È tutto", aveva dichiarato Pierpaolo. Giulia Salemi, invece, aveva aggiunto: "Lui è il mio porto sicuro".