Giulia Salemi allatta il figlio Kian: "Cresciuto tanto, pesa già 5 chili"
L'influencer condivide nelle storie su Instagram un video mentre allatta il figlio

Giulia Salemi condivide nelle storie su Instagram un video mentre allatta il piccolo Kian, nato il 10 gennaio 2025 dall'amore tra l'influencer e Pierpaolo Pretelli. "Ve lo giuro, è un toro questo bambino", dice Giulia Salemi nel video postato sui social, "Guardate già quanto è cresciuto. Ma è gigantesco, ha 45 giorni e pesa 5 chili. Mangia sempre, chissà da chi avrà preso. Vuole tutto e subito, tutto come dice lui sennò si arrabbia e anche qua chissà da chi avrà preso. Vedremo questo capricorno come si rivelerà". Il nome completo del bambino è Kian Salemi Pretelli, come avevano reso noto sui social i genitori poco dopo la nascita. È il primo figlio per Giulia e il secondo per Pierpaolo, che dalla precedente relazione con Ariadna Romero aveva avuto Leonardo. Una prima gravidanza che Giulia Salemi aveva così raccontato a Verissimo: "È un momento veramente incredibile. Mi sto godendo le ultime settimane di gravidanza. Lo sento tantissimo, vedo sbucare i piedini e le manine, è una sensazione meravigliosa".
A Verissimo, anche Pierpaolo Pretelli aveva parlato della sua nuova paternità: "È un'emozione diversa da Leonardo, perché già so quello che sto per vivere. Sono più maturo, con Giulia ho un equilibrio importante. Ci siamo ritrovati dopo un momento un po' complicato. È la donna giusta con cui mettere al mondo un bambino".
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato la loro storia d'amore nel 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel 2022 sono andati a convivere a Milano insieme al cagnolino Prince Valiant, uno Spitz di Pomerania. Nel 2023 la coppia ha affrontato una crisi, poi superata. L'annuncio che sarebbero diventati genitori è arrivato a luglio 2024.