Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta presentano a Verissimo il figlio Romeo
A Verissimo Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta con il piccolo Romeo Maria: "Ci ha cambiato la vita in meglio"
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta presentano a Verissimo il figlio Romeo, nato ad agosto del 2022. "Nostro figlio è la cosa più bella del mondo. Cerchiamo di trasmettergli le cose buone che abbiamo, nel nostro caso cerchiamo di trasmettergli la sensibilità che è importante nella nostra società", afferma la ballerina, 33 anni.
Per quanto riguarda la maternità, Giulia Pauselli aggiunge: "Romeo non era nei programmi. Quando ho scoperto di essere incinta, ho avuto paura perché la mia carriera era arrivata a un punto importante, ero soddisfatta. Ma a volte la vita ti sorprende anche perché vuole farti crescere". L'arrivo di Romeo ha cambiato la vita ai due ballerini: "La vita è cambiata ma in meglio. Già prima ci sentivano una famiglia, ma Romeo ha coronato il sogno".
Insieme da quasi 12 anni, al momento Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta non sognano il matrimonio: "Negli ultimi anni sono successe tante cose: è nato Romeo, abbiamo cambiato casa. Ad oggi il matrimonio non è una priorità, ma non lo escludiamo".