Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori
"È nato Romeo Maria": l'annuncio della coppia sui social
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori. La coppia ha annunciato sui social la nascita del primo figlio. "Oggi 30/08/22, ore 08:18 è nato Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile", hanno scritto i ballerini su Instagram. E hanno aggiunto anche una celebre frase di William Shakespeare, tratta proprio dalla tragedia Romeo e Giulietta: "D’ora in avanti tu chiamami 'Amore', ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato". Giulia Pauselli aveva fatto di recente sapere sui social che si stava avvicinando il parto. "Meno pochissimo. Dai bimbo", aveva scritto la ballerina nelle storie su Instagram.
Giulia Pauselli parla del corpo che cambia in gravidanza
In questi mesi, Giulia Pauselli - che aveva scelto di continuare a ballare anche dopo la scoperta della gravidanza - aveva condiviso con i follower alcune riflessioni sui cambiamenti del corpo in dolce attesa. "In questo viaggio che sto affrontando ci sono alti e bassi. Oltre a qualche messaggio antipatico che ho ricevuto, a volte quello che fa più male sono gli sguardi delle persone che magari non capiscono perché io vada in giro con la pancia fuori. A volte le persone ti guardano non voglio dire schifate, ma ti guardano male", aveva spiegato la ballerina nelle storie. Qualche giorno dopo aveva detto: "Siamo vicinissimi alla data. Ci siamo quasi. Questa è la panzona, questa sono io e queste sono le mie caviglie gonfie. Non sono Wonder Woman. È tutto nella norma. La cosa che mi ha fatto vivere bene questa condizione è stata la mia ostetrica che mi ha detto: tutta quest'acqua è latte buono di mamma. Questa frase mi ha cambiato l'approccio col mio corpo e con questi normalissimi cambiamenti".
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta parlano a Verissimo delle emozioni di diventare genitori
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta avevano parlato delle emozioni di diventare genitori ospiti a Verissimo. "Sono proprio in un'altra dimensione, sto volando, c'è tanta emozione. Non riesco a proiettarmi nel futuro, mi faccio poche domande su come sarò come papà", aveva detto il ballerino. In quell'occasione, la coppia aveva svelato di aspettare un maschietto. "Io volevo un maschietto, anzi me lo sentivo", aveva detto la ballerina.