Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
18 agosto 2022

Giulia Pauselli: "Manca pochissimo al parto"

La ballerina pubblica una foto del pancione: "Dai bimbo"

Condividi:
Giulia Pauselli: "Manca pochissimo al parto"
Storie Instagram Giulia Pauselli

Giulia Pauselli inizia il countdown e fa sapere che manca poco al parto. "Meno pochissimo. Dai bimbo", scrive la ballerina nelle storie su Instagram. Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta avevano pubblicato lo scorso 10 agosto l'ecografia del nascituro, scrivendo: "Ti aspettiamo" e "-24".

Giulia Pauselli parla della gravidanza a Verissimo

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta avevano annunciato di aspettare un bambino lo scorso febbraio. A Verissimo la coppia aveva svelato di aspettare un maschietto. "Volevo un maschietto, anzi me lo sentivo", aveva detto la ballerina. E aveva rivelato anche la sua reazione quando ha scoperto di essere incinta: "Quando ho visto il risultato del test, all'inizio non l'ho presa benissimo, egoisticamente ho pensato al lavoro, che non fosse il momento giusto. Ma poi ho capito che non esiste il momento giusto per una cosa così bella".

Giulia Pauselli e le riflessioni sul corpo che cambia in gravidanza

Giulia Pauselli in questi mesi ha condiviso spesso sui social delle riflessioni sul corpo che cambia in gravidanza. "In questi giorni faccio un po' fatica a mostrarmi. Ho ricevuto un po' di messaggi che mi hanno fatto riflettere", aveva detto nelle storie lo scorso luglio. Poi aveva spiegato: "In questo viaggio che sto affrontando ci sono alti e bassi. Oltre a qualche messaggio antipatico che ho ricevuto, a volte quello che fa più male sono gli sguardi delle persone che magari non capiscono perché io vada in giro con la pancia fuori. A volte le persone ti guardano non voglio dire schifate, ma ti guardano male". Di recente, Giulia Pauselli era tornata sull'argomento dicendo: "Siamo vicinissimi alla data. Ci siamo quasi. Questa è la panzona, questa sono io e queste sono le mie caviglie gonfie. Non sono Wonder Woman. È tutto nella norma. La cosa che mi ha fatto vivere bene questa condizione è stata la mia ostetrica che mi ha detto: tutta quest'acqua è latte buono di mamma. Questa frase mi ha cambiato l'approccio col mio corpo e con questi normalissimi cambiamenti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.