Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
11 agosto 2022

Giulia Pauselli, l'ecografia del pancione di 9 mesi: "Ti aspettiamo"

La ballerina mostra la sagoma del maschietto, prossimo ormai a nascere

Condividi:

"Ti aspettiamo", scrive sui social Giulia Pauselli mostrando l'ecografia del pancione di 9 mesi in cui è ormai riconoscibile il volto e il corpo del maschietto. la ballerina aspetta un figlio dal ballerino Marcello Sacchetta. La ballerina mostra poi un dettaglio della bocca del nascituro, che assomiglierebbe a quella del suo compagno. "Volevo un maschietto, anzi me lo sentivo", aveva detto Giulia a Verissimo, quando lo scorso marzo la coppia è stata ospite del programma e ha rivelato il sesso del nascituro, dando anche qualche indicazione sul nome che verrà scelta per lui, "ci stiamo lavorando, ci piacerebbe che avesse un doppio nome, un nome maschile, seguito da un nome femminile".

Giulia Pauselli, ulitme settimane di gravidanza

La nascista del primo figlio della ballerina con Marcello Sacchetta è prevista per i primi giorni di settembre. Su Instagram, Giulia si mostra sorridente con un costume bianco e aggiorna sulle sue condizioni di salute: "Siamo vicinissimi alla data. Ci siamo quasi. Questa è la panzona, questa sono io e queste sono le mie caviglie gonfie". "Non sono Wonder Woman. È tutto nella norma. La cosa che mi ha fatto vivere bene questa condizione è stata la mia ostetrica che mi ha detto: tutta quest'acqua è latte buono di mamma. Questa frase mi ha cambiato l'approccio col mio corpo e con questi normalissimi cambiamenti", spiega la ballerina nel corso del video. E riguardo il rapporto con il suo peso e la dieta, aggiunge: "Come un po' per tutta la gravidanza sto cercando di mangiare bene senza privarmi troppo di tutto quello che mi va, però devo stare attenta con zuccheri e carboidrati. È un po' che non salgo sulla bilancia, sono onesta, ma perché me la vivo bene, sono serena avendo i valori delle analisi tutti ok".

Giulia Pauselli a Verissimo: "Non ho reagito bene alla gravidanza, ora sono felicissima"

Giulia Pauselli, ospite a Verissimo insieme al compagno Marcello Sacchetta, parlando della gravidanza aveva ammesso che per lei è arrivata in un momento inaspettato. "Quando ho visto il risultato del test di gravidanza, all'inizio la mia reazione non è stata delle migliori, egoisticamente ho pensato al lavoro, che non fosse il momento giusto. Ma poi ho capito che non esiste il momento giusto per una cosa così bella", aveva detto la ballerina.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.