Scopri Infinity+
Corporate
Maternità13 ottobre 2025

Giulia De Lellis, le prime parole dopo il parto: “Tony Effe non mi ha lasciata nemmeno un secondo”

Pochi giorni dopo la nascita della figlia Priscilla, l'influencer condivide sui social alcuni ringraziamenti
Condividi:
Giulia De Lellis e Tony EffeGiulia De Lellis e Tony Effe

Reduce dal parto, Giulia De Lellis, 29 anni, condivide con i fan alcuni ringraziamenti dopo la nascita della figlia Priscilla, nata dall'amore con il compagno Tony Effe, 34 anni. Il più tenero dei pensieri è rivolto proprio al rapper: "Più di tutto grazie all'amore della mia vita Tony Effe che non mi ha lasciata nemmeno un secondo".

Tra i ringraziamenti pubblicati dall'influencer anche quelli rivolti ai medici e alle ostetriche dell'Ospedale Gemelli di Roma: "Grazie a tutta l'equipe che ci ha seguito dal giorno zero, che ha compreso le mie preoccupazioni e che ci ha aiutato in tutto. (...) La nostra bambina è stata un miracolo venuto al mondo nel migliore dei modi grazie ad ognuno di loro".

Tornata a casa con la sua piccola, Giulia De Lellis dedica delle tenere parole anche ai fan e alla sua famiglia: "Grazie a chiunque di voi abbia avuto un pensiero per noi. Non sono riuscita a rispondere a nessuno ma vi abbiamo sentiti tutti. Grazie alla nostra famiglia. Oggi più che mai il dono più grande in momenti come questi! Mi devo ancora riprendere da 'sta botta d'amore. Sono in estasi totale."

L'annuncio della nascita di Priscilla è giunto mercoledì 8 ottobre tramite due post condivisi sui rispettivi profili Instagram di Giulia De Lellis e Tony Effe.

La gravidanza di Giulia De Lellis era stata ufficializzata a maggio 2025, mentre a giugno si era tenuto il baby shower durante il quale i futuri mamma e papà avevano festeggiato con amici e parenti l'arrivo della loro bambina Priscilla.

Nel video qui sopra, la storia d'amore di Giulia De Lellis e Tony Effe