Gianluigi Donnarumma, festa di compleanno in famiglia: "Grazie per tutto l'amore"
Il calciatore ha pubblicato sui social un tenero scatto insieme alla compagna Alessia Elefante e al figlio Leo nel giorno del suo 26esimo compleanno

"Grazie per tutto l'amore". Queste parole accompagnano un dolce post di Gianluigi Donnarumma condiviso sul suo profilo Instagram per i suoi 26 anni.
Il calciatore ha festeggiato il suo primo compleanno da papà insieme alla sua famiglia: nelle foto, lo vediamo con la compagna e futura moglie Alessia Elefante e il figlio Leo, nato nel settembre del 2024.
Gianluigi Donnarumma, la proposta di matrimonio ad Alessia Elefante
Nell'ottobre del 2024, Gianluigi Donnarumma aveva condiviso sui social il video della proposta di matrimonio ad Alessia Elefante.
A Parigi, il portiere della nazionale italiana aveva sorpreso Alessia portandola in una camera con vista sulla Tour Eiffel. "È tutto vero?", aveva scritto Alessia Elefante nel video pubblicato su Instagram in cui mostra l'anello di fidanzamento.
Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante, interior designer di 26 anni, si conoscono fin da quando erano bambini, ma la loro storia è iniziata ufficialmente dal 2016.