Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
08 luglio 2024

Gigi D'Alessio è diventato papà per la sesta volta

"Benvenuta Ginevra!": il cantante condivide sui social la gioia per la nascita della seconda figlia con Denise Esposito

Condividi:
Instagram @gigidalessioreal

Gigi D'Alessio è diventato papà per la sesta volta. Il cantante ha annunciato sui social la nascita della figlia.

"7 luglio 2024. Benvenuta Ginevra!", ha scritto Gigi D’Alessio, aggiungendo un cuore a corredo del cartellino della culla della nuova arrivata, in cui si legge che pesa 3 chili e 380 grammi.

Gigi D’Alessio aveva svelato il sesso del figlio in un'intervista rilasciata a marzo: "Per me sarà la sesta figlia. Con Denise abbiamo scoperto che sarà una femmina, ma non abbiamo ancora deciso il nome", aveva raccontato il cantante di 57 anni a Tv Sorrisi e Canzoni parlando del secondo figlio avuto con Denise Esposito, con la quale ha avuto anche Francesco, 2 anni.

La conferma dell'arrivo del sesto figlio era arrivata all'anteprima del film di Marco D'Amore del film Caracas: il cantante, infatti, aveva sfilato accanto alla compagna di 31 anni, che aveva mostrato il pancione.

Gigi D'Alessio papà e nonno

Gigi D'Alessio è papà anche di Claudio (1987), Ilaria (1992) e Luca (LDA, 2003) - nati dal matrimonio con Carmela Barbato - e dalla relazione con Anna Tatangelo ha avuto il figlio Andrea (2010). Di recente il cantante aveva pubblicato uno scatto con tutti i suoi figli, scrivendo: "Ecco il mio patrimonio".

Gigi D'Alessio è anche nonno di quattro nipoti: Noemi (2007), Sofia (2020) e Giselle (2021) - figlie del suo primogenito Claudio - e di Joseluí, figlio della sua secondogenita Ilaria.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.