Gianmarco Tamberi, la dedica alla moglie in dolce attesa: “Sei riuscita a farmi dimenticare tutto il buio”
L'oro olimpico condivide sui social una dedica alla moglie che è in attesa del primo figlio

Gianmarco Tamberi, 32 anni, condivide sui social una tenera dedica alla moglie Chiara Bontempi, che è in dolce attesa. Un carosello di foto e video dove i futuri genitori sono ritratti insieme, abbracciati e sorridenti. "Tu hai saputo regalarmi la gioia più bella. Con una semplice frase, sei riuscita a farmi dimenticare tutto il buio passato pochi mesi prima e riportarmi con la mente alla Luce che solo il futuro è in grado di dare", è l'inizio della toccante dedica che accompagna la raccolta.
L'oro olimpico dice poi alla moglie che sarà una straordinaria mamma e che lui le starà sempre accanto in questo viaggio, aiutandola a superare le sue paure. "Mano nella mano, giorno dopo giorno. Forse oggi tutto questo ti sembrerà fin troppo grande", continua l'atleta, "ma ti assicuro che questa grandezza che ti fa tanto paura, molto presto si trasformerà in una felicità e gioia infinita. Tu, tesoro mio, mi hai dato la notizia più bella che potessi mai ricevere. Te ne sarò eternamente grato. Ti amo da morire". La didascalia termina con un cuore rosso.
La storia d'amore tra Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi
Gianmarco e Chiara si conoscono dal 2009 e sono convolati a nozze nel 2022 a Pesaro. I due hanno da poco annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.
Già prima dell'annuncio di aspettare un figlio, Tamberi aveva confidato a Verissimo il suo desiderio di diventare padre: "Finora il mio obiettivo principale erano le Olimpiadi. Ho aspettato fino a Parigi per cogliere questa grande opportunità, ma adesso non vedo l'ora di diventare papà".