Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
14 settembre 2023

Francesca Sofia Novello, la dedica alla figlia: "Grazie di avermi reso mamma"

"Non c'è bene e gioia più grande di te", ha scritto sui social la modella condividendo alcuni dolci momenti con la figlia Giulietta

Condividi:
Francesca Sofia Novello, la dedica alla figlia: "Grazie di avermi reso mamma"
Storie Instagram @francescasofianovello

Francesca Sofia Novello ha dedicato sui social dolci parole alla figlia Giulietta, avuta il 4 marzo del 2022 con Valentino Rossi. La modella ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti con la primogenita: "Grazie di avermi reso la tua mamma. Non c'è bene e gioia più grande di te", ha scritto Francesca Sofia Novello pubblicando un video in cui coccola la piccola. Francesca Sofia Novello condivide spesso dediche e pensieri su Giulietta: "Come ho fatto senza di te fino adesso?", aveva scritto in passato alla figlia la modella, che ha trascorso le vacanze estive tra mare e montagna con il compagno e la loro bambina.

Francesca Sofia Novello, la dedica alla figlia: "Grazie di avermi reso mamma"
Instagram @francescasofianovello

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, le vacanze con la figlia Giulietta

Nel corso dell'estate, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno condiviso su Instagram le foto delle loro vacanze con la figlia. La modella e il campione ad agosto avevano fatto una vacanza in montagna con la primogenita, e qualche tempo prima avevano pubblicato sui social alcuni scatti al mare.

Valentino Rossi e la paternità: "Con Giulietta è tutto bello"

Ad aprile Valentino Rossi aveva parlato della paternità in un'intervista: "Mi aspettavo che fare il babbo sarebbe stato più difficile, ma Giulietta è ancora piccola e so che quando crescerà diventerà più impegnativo. Correre in auto e in moto è più difficile, a volte la pressione e la tensione ti fanno stare male, invece con Giulietta è tutto bello", aveva raccontato il campione. "Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli", aveva raccontato in un'altra intervista Valentino Rossi.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.