Francesca Sofia Novello, la dedica alla figlia: "Grazie di avermi reso mamma"
"Non c'è bene e gioia più grande di te", ha scritto sui social la modella condividendo alcuni dolci momenti con la figlia Giulietta

Francesca Sofia Novello ha dedicato sui social dolci parole alla figlia Giulietta, avuta il 4 marzo del 2022 con Valentino Rossi. La modella ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti con la primogenita: "Grazie di avermi reso la tua mamma. Non c'è bene e gioia più grande di te", ha scritto Francesca Sofia Novello pubblicando un video in cui coccola la piccola. Francesca Sofia Novello condivide spesso dediche e pensieri su Giulietta: "Come ho fatto senza di te fino adesso?", aveva scritto in passato alla figlia la modella, che ha trascorso le vacanze estive tra mare e montagna con il compagno e la loro bambina.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, le vacanze con la figlia Giulietta
Nel corso dell'estate, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno condiviso su Instagram le foto delle loro vacanze con la figlia. La modella e il campione ad agosto avevano fatto una vacanza in montagna con la primogenita, e qualche tempo prima avevano pubblicato sui social alcuni scatti al mare.
Valentino Rossi e la paternità: "Con Giulietta è tutto bello"
Ad aprile Valentino Rossi aveva parlato della paternità in un'intervista: "Mi aspettavo che fare il babbo sarebbe stato più difficile, ma Giulietta è ancora piccola e so che quando crescerà diventerà più impegnativo. Correre in auto e in moto è più difficile, a volte la pressione e la tensione ti fanno stare male, invece con Giulietta è tutto bello", aveva raccontato il campione. "Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli", aveva raccontato in un'altra intervista Valentino Rossi.