Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
23 giugno 2022

Francesca Sofia Novello, il dolce scatto con la figlia Giulietta

"Come ho fatto senza di te fino adesso?", ha scritto Francesca Sofia Novello su Instagram a corredo di una foto con la primogenita avuta con Valentino Rossi

Condividi:

Francesca Sofia Novello, 28 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia Giulietta, avuta lo scorso 4 marzo con Valentino Rossi. "Come ho fatto senza di te fino adesso?", ha scritto la modella a corredo della foto in cui stringe a sé la piccola, che Clizia Incorvaia ed Eleonora Brunacci hanno commentato con alcuni cuori.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, l'amore per la figlia Giulietta

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi condividono spesso sui social dolci momenti con la figlia Giulietta. A maggio la modella aveva pubblicato il primo scatto di famiglia, e qualche tempo prima aveva trascorso in Spagna anche la prima vacanza con la figlia: "Un pulcino in spiaggia", aveva scritto la modella a corredo di un scatto in cui baciava la primogenita. Mentre Valentino Rossi, a corredo di una tenera foto al mare con la figlia, aveva scritto: "A Giulietta piace il mare", e Francesca Sofia Novello aveva commentato: "Amori belli". "Amore mio grande", aveva scritto di recente la modella condividendo su Instagram un altro scatto con la sua Giulietta.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la scelta del nome per la figlia

Valentino Rossi di recente aveva svelato in un'intervista perché lui e Francesca Sofia Novello hanno scelto per la primogenita il nome Giulietta. "Cercavamo un nome italiano, romantico e non comune. Ci è venuto in mente grazie al figlio di amici che si chiama Romeo! Ridendo e scherzando ci è piaciuto davvero ed è rimasto Giulietta", aveva raccontato il campione.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, la nascita della figlia Giulietta

Giulietta Rossi è nata all'ospedale di Urbino; ad annunciarlo erano stati i genitori con una foto su Instagram: "Mamma e babbo sono al settimo cielo!", avevano scritto i neogenitori. E in seguito la modella - che in un'intervista aveva parlato anche della gravidanza - aveva pubblicato anche il momento dell'arrivo a casa, scrivendo: "Inizia la nostra vita in tre. Giulietta è meravigliosa e dolcissima". Francesca Sofia Novello - che a Verissimo lo scorso anno aveva parlato del suo amore per Valentino Rossi - dopo la nascita della figlia aveva condiviso nelle storie su Instagram una foto scattata qualche ora prima del parto: "Una settimana fa iniziavo il travaglio. Che esperienza meravigliosa, dolorosa e unica", aveva scritto la modella e influencer a corredo dello scatto in cui si stava sottoponendo al tracciato. Nel video sotto, le mamme vip raccontano il parto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.