Filomena Mastromarino parla a Verissimo della sua nuova vita, dopo aver preso la decisione di lasciare il mondo del cinema hard, in cui era nota con il nome d'arte di Malena. Filomena Mastromarino assicura di non essersi pentita della sua scelta: "Non tornerei mai sui miei passi, sono felice così. Mi sento serena, rilassata e forse più completa come donna". L'ex attrice hard oggi si dedica soprattutto alla sua mamma, che sta affrontando una dura lotta contro un tumore.
"Benedico quel giorno che ho lasciato andare Malena perché questo mi ha permesso di trascorrere più tempo accanto a mia madre, accorgermi della sua tosse persistente, che non era normale, e convincerla a farsi controllare", dice Filomena Mastromarino, 42 anni. Dopo una prima diagnosi di tumore e un primo intervento, la mamma di Filomena Mastromarino dovrà sottoporsi a una nuova operazione: "Proprio in questi giorni abbiamo avuto la notizia che il male si è ripresentato e mamma dovrà operarsi di nuovo, non è facile per lei e per me".
Filomena Mastromarino sta affrontando questo periodo complesso da sola, perché il padre ha deciso di andare a vivere a Los Angeles, dopo la decisione della figlia di lavorare nel mondo dell'hard. "Lui mi aveva detto che sarebbe tornato se avessi lasciato quel mondo, ma non l'ha ancora fatto. Forse non ci credeva che avrei davvero rinunciato a Malena. Anche lui ha affrontato dei problemi di salute, proprio quando mamma è stata operata anche lui è stato operato a Los Angeles per un tumore alla prostata. Mi sono trovata tra due fuochi. Non sapevo che fare, non riuscivo a lasciare mamma da sola. Credo di aver fatto la scelta giusta. Spero che adesso lui però torni e mi accompagni in questo nuovo percorso, mi sentirei sicuramente meno sola. Se non lo vorrà fare, penso che dovrò rivalutare la sua figura", dice l'ex attrice hard.