Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
07 giugno 2024

Fedez parla della fine del suo matrimonio: "Era una relazione tossica"

Il rapper parla su Twitch della separazione da Chiara Ferragni: "Sto lottando per vedere il più possibile i miei figli"

Condividi:
fedez

Fedez rompe il silenzio sulla fine del suo matrimonio. Su Twitch, ospite dello streamer GrenBaud, il rapper parla della separazione da Chiara Ferragni.

A proposito del brano Sexy Shop in cui molti hanno letto frecciatine a Chiara Ferragni, Fedez ha detto: "Parlo di una relazione in cui ci facevamo entrambi del male, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica".

"Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l'ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza", aggiunge Fedez.

Il rapper assicura di "non rinnegare nulla" degli anni con l'imprenditrice digitale, ma oggi è pronto a un nuovo capitolo della sua vita: "Oggi riesco a essere me stesso, ma non rinnego nulla. Bisogna andare avanti".

Per quanto riguarda i suoi due figli, Leone e Vittoria (di sei e tre anni), Fedez dice: "Mi danno una ragione per vivere. I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.