Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
27 luglio 2022

Ermal Meta rassicura i fan: "Tranquilli, riposo e cortisone faranno il loro"

Il cantante rassicura i fan dopo l'annuncio dello stop per problemi di salute: "Ho gonfiori in viso e in testa"

Condividi:

Ermal Meta rassicura i fan dopo aver annunciato lo stop dagli impegni di lavoro per problemi di salute. "A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno", scrive il cantautore su Twitter. Nelle scorse ore, Ermal Meta aveva annunciato di doversi fermare per alcuni accertamenti: "Ho gonfiori in viso e in testa che devo approfondire".

Ermal Meta rassicura i fan: "Tranquilli, riposo e cortisone faranno il loro"
Storie Instagram Ermal Meta

Ermal Meta, l'annuncio dello stop per problemi di salute

"Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d'aria, ma non è così", aveva spiegato il cantautore nelle storie su Instagram, pubblicando anche delle foto. E aveva aggiunto: "Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto".

Ermal Meta rassicura i fan: "Tranquilli, riposo e cortisone faranno il loro"
Storie Instagram Ermal Meta

Ermal Meta rimanda il tour per Covid

"Il mio tour sarà rimandato all'anno prossimo perché sono ancora positivo al Covid". Ermal Meta aveva annunciato a febbraio di essere costretto a rimandare il suo tour al 2023 a causa del Coronavirus. "Anche se dovessi diventare negativo domani, non avrei possibilità di fare le prove, come non le ho avute nelle settimane precedenti perché molti dei miei collaboratori hanno avuto il Covid", aveva spiegato il cantautore. "Vi prometto dal profondo del cuore che questa estate farò di tutto per essere in giro, per fare più concerti possibile, perché io non ce la faccio più, ho crisi di astinenza da concerti, ho voglia di stare in mezzo a voi e di cantare per voi anche perché senza non ha senso", aveva concludo il cantautore che aveva poi annunciato le date del suo tour estivo.

Ermal Meta parla del tour a Verissimo

A dicembre del 2021, Ermal Meta aveva parlato del suo tour ospite a Verissimo: "Sono in attesa di ricominciare a vivere pienamente, parlo di concerti, di appuntamenti con i fan". "Suonerò in giro per tutta l'Italia e sto preparando qualcosa di particolare perché sto riarrangiando in una chiave completamente diversa tutte le canzoni del tour. Non vedo l'ora di iniziare perché sono certo che chi verrà a questi concerti, rimarrà colpito", aveva detto Ermal Meta

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.