Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
19 febbraio 2022

Ermal Meta: "Ho ancora il Covid, costretto a rimandare il tour al 2023"

Il cantautore ha annunciato su Instagram di dover rimandare il tour: "Sono dispiaciuto e arrabbiato"

Condividi:

Ermal Meta fa sapere in un video, pubblicato su Instagram, di essere costretto a posticipare il tour. "Sarà rimandato all'anno prossimo perché sono ancora positivo al Covid, ma anche se dovessi diventare negativo domani, non avrei possibilità di fare le prove come non le ho avute nelle settimane precedenti perché molti dei miei collaboratori hanno avuto il Covid", afferma il cantautore. "Mi rendo conto che non è una bella notizia, sono dispiaciuto e arrabbiato. Abbiamo provato a spostare il tour di un mese, ma le location non sono disponibili. Dal profondo del cuore sono dispiaciutissimo, mi sento molto male, davvero molto male", continua Ermal Meta. E aggiunge: "Vi prometto dal profondo del cuore che questa estate farò di tutto per essere in giro, per fare più concerti possibile, perché io non ce la faccio più, ho crisi di astinenza da concerti, ho voglia di stare in mezzo a voi e di cantare per voi anche perché senza non ha senso".

La notizia della positività al Covid

Nei giorni scorsi, Ermal Meta aveva fatto sapere di essere risultato positivo al Covid. "Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il covid e sono stato abbastanza male", aveva fatto sapere il cantautore su Instagram.

L'intervista a Verissimo

Ospite a Verissimo, Ermal Meta aveva parlato della gioia di partire per il suo tour: "Sono in attesa di ricominciare a vivere pienamente, parlo di concerti, di appuntamenti con i fan". E parlando del tour aveva detto: "Suonerò in giro per tutta l'Italia e sto preparando qualcosa di particolare perché sto riarrangiando in una chiave completamente diversa tutte le canzoni del tour. Non vedo l'ora di iniziare perché sono certo che chi verrà a questi concerti, rimarrà colpito".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.