Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La riflessione
21 settembre 2022

Emily Ratajkowski: "Sbagliato incolpare le donne per i tradimenti degli uomini"

La modella interviene sui social con una riflessione, a poche ore dalla vicenda del presunto tradimento di Adam Levine dei Maroon 5

Condividi:

A poche ore dalla vicenda del presunto tradimento di Adam Levine dei Maroon 5, Emily Ratajkowski condivide una riflessione sui social. "Non capisco perché continuiamo a incolpare le donne per gli errori degli uomini? Soprattutto quando si tratta di ventenni che hanno a che fare con uomini in posizioni di potere che hanno il doppio della loro età", dice la modella in un video su TikTok, senza citare Adam Levine né il nome della presunta amante. In molti però hanno visto nella riflessione un commento alla storia di cui è protagonista il leader dei Maroon 5. "Se sei tu quello che ha una relazione, sei tu quello che è obbligato a essere fedele", afferma Emily Ratajkowski. Secondo la modella il problema è che gli uomini non vengono ritenuti responsabili: "Diciamo solo gli uomini sono mostri, sono terribili, sono orribili". "Chiediamo alle donne di modificare il loro comportamento invece di dire agli uomini di modificare il loro. È sessismo ed è la classica misoginia", dice Emily Ratajkowski, che si sarebbe separata dal marito Sebastian Bear-McClard, con cui ha un figlio Sylvester Apollo, a causa dei tradimenti dell'attore e produttore cinematografico.

La versione di Adam Levine: "Ho sbagliato, ma non ho tradito"

Adam Levine è intervenuto nelle scorse ore nella vicenda, ammettendo di aver sbagliato, ma negando di aver tradito la moglie, incinta del loro terzo figlio. La notizia del presunto tradimento è iniziata a circolare dopo che la presunta amante, Sumner Stroh, ha mostrato su TikTok i messaggi che le avrebbe inviato il leader dei Maroon 5. In uno dei messaggi lui le annunciava di aspettare il terzo figlio, manifestando il desiderio di chiamarlo Sumner come lei.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.