Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
20 settembre 2022

Adam Levine dei Maroon 5 rompe il silenzio: "Ho sbagliato, ma non ho tradito"

Il frontman dei Maroon 5 commenta le voci del presunto tradimento di sua moglie, incinta: "Ho superato il limite, ma non ho avuto nessuna relazione extraconiugale"

Condividi:
Adam Levine dei Maroon 5 rompe il silenzio: "Ho sbagliato, ma non ho tradito"
Storie Instagram Adam Levine

Adam Levine dei Maroon 5 rompe il silenzio sulla vicenda del presunto tradimento di sua moglie Behati Prinsloo, in attesa del loro terzo figlio. "Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento", assicura il cantante in una nota pubblicata sui social. E continua: "In alcuni casi è stato inappropriato. Ne ho parlato e ho fatto i passi per rimediare con la mia famiglia". "Mia moglie e i miei figli sono l'unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e naive nel mettere a rischio l'unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità. Lo supererò. Lo supereremo insieme", conclude Adam Levine.

Cosa è successo a Adam Levine dei Maroon 5

Nelle scorse ore sono diventate insistenti le voci di un tradimento di Adam Levine, dopo che la presunta amante Sumner Stroh ha mostrato su TikTok alcuni messaggi del leader dei Maroon 5. "Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane e ingenua", si è giustificata la modella e influencer. Sumner Stroh ha affermato di aver avuto una relazione con Adam Levine per circa un anno. Dopo qualche mese in cui i due non si sono frequentati, lui le avrebbe scritto un messaggio per annunciare che sarebbe diventato di nuovo papà. "Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo", avrebbe scritto il cantante, indignando i fan.

Adam Levine e Behati Prinsloo, la storia d'amore

Adam Levine, 43 anni, e Behati Prinsloo, supermodella di 34 anni, si sono conosciuti nel 2012. Si sono sposati nel 2014 e nel 2016 è nata la loro primogenita Dusty Rose. Nel 2018 è venuta alla luce la secondogenita Gio Grace. Di recente, la modella ha confermato le voci della sua terza gravidanza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.