Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
10 marzo 2024

Emanuele Filiberto, il ricordo del papà Vittorio Emanuele di Savoia: "Ha combattuto fino al suo ultimo giorno"

Emanuele Filiberto racconta a Verissimo gli ultimi giorni di vita di suo padre Vittorio Emanuele di Savoia, scomparso di recente

Condividi:

Emanuele Filiberto ricorda a Verissimo suo padre Vittorio Emanuele di Savoia, scomparso di recente: "Se n'è andato in modo sereno. Verso le 6 del mattino era un po' stanco e ha detto: 'Voglio riposarmi'. Ha chiuso gli occhi e dopo pochi minuti se n'è andato".

Vittorio Emanuele di Savoia è scomparso all'età di 86 anni e aveva, già da diverso tempo, alcuni problemi di salute: "La scomparsa di un genitore è qualcosa che non ti aspetti mai. Se devo vedere un lato positivo è quello che siamo riusciti a stargli vicino nelle ultime settimane. Papà ha combattuto tutta la vita e ha combattuto fino al suo ultimo giorno. Era un vero leone: una persona con una forza incredibile".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.