Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
I ricordi
05 settembre 2025

Le star ricordano Giorgio Armani

Da Julia Roberts a Leonardo DiCaprio fino a Sophia Loren e al ricordo di Silvia Toffanin: il mondo del cinema, della moda e dello spettacolo omaggia il grande stilista scomparso all'età di 91 anni

Condividi:

Dopo la scomparsa di Giorgio Armani, il mondo del cinema, della moda e dello spettacolo ha voluto ricordare il grande stilista, Re indiscusso dello stile e dell'eleganza.

"Un vero amico. Una leggenda", ha scritto sui social Julia Roberts. "Il mondo ha perso un gigante. Ha fatto la storia e sarà ricordato per sempre": sono state le parole condivise da Donatella Versace.

Leonardo DiCaprio ha ricordato l'impatto del suo primo incontro con Giorgio Armani: "L’ho incontrato per la prima volta molti anni fa a Milano e ricordo di essere rimasto profondamente colpito dalla sua creatività e dal suo genio. È stato una forza leggendaria che ha ispirato generazioni, e la sua eredità continuerà a plasmare ed elevare il mondo per molti anni a venire".

Sophia Loren ha affidato all'agenzia di stampa Ansa il suo ricordo: "Il mondo ha perso un gigante di eleganza, creatività e genialità e io ho perso un fratello". Anche Silvia Toffanin ha condiviso un suo ricordo personale di Giorgio Armani: "Caro Signor Armani, ricordo con tenerezza e grande affetto tutti i nostri incontri. Ogni volta, con poche parole, Lei mi ha dato una lezione di stile. Stile anche nel modo di affrontare il lavoro e la vita. Con Giorgio Armani salutiamo un’icona mondiale della moda e dell’imprenditoria, un’immagine di eleganza che ha dato ancora più prestigio all’Italia".

Nel video sopra, le parole delle star dopo la scomparsa di Giorgio Armani.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.