Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
31 agosto 2023

Elisabetta Canalis e l'emozione per il primo giorno di hockey della figlia

La showgirl ha condiviso sui social una foto insieme alla figlia Skyler Eva, avuta con Brian Perri, presente anche lui all'allenamento

Condividi:
Elisabetta Canalis e l'emozione per il primo giorno di hockey della figlia
Storie Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis, tornata in America dopo le vacanze trascorse nella sua Sardegna, ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto con la figlia Skyler Eva, nata a settembre del 2015 dal matrimonio con Brian Perri, in occasione del primo allenamento di hockey su ghiaccio della bambina, al quale era presente anche il padre. "Emozione per il primo giorno di allenamento", ha scritto la showgirl a corredo della foto scattata al Toyota Sports Center di Los Angeles in cui Brian Perri incoraggia la figlia avuta con la showgirl, che ha poi condiviso uno scatto con il chirurgo e la loro primogenita. Skyler Eva ha ereditato la passione per lo sport dalla madre, che pratica kickboxing a livello agonistico.

Elisabetta Canalis e l'emozione per il primo giorno di hockey della figlia
Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis: "Mia figlia Skyler è una bambina molto prudente"

Elisabetta Canalis a luglio aveva parlato della figlia in un'intervista: "Skyler è una bambina molto assennata e prudente, ci mette del tempo a dare confidenza. Brian viene da una famiglia molto numerosa composta da persone che sono felici avendo scelto quello che volevano fare - c'è chi è chirurgo, chi chef, chi giardiniere - e lui mi ha sempre detto che Skyler deve fare ciò che le piace, e su questo siamo d'accordo". A proposito della maternità, la showgirl aveva aggiunto: "Ho iniziato a godermela quando Skyler aveva 6/7 mesi, perché prima avevo paura di tutto, che cadesse, che la dimenticassi. A me non è piaciuta la gravidanza. Per chi lavora con il proprio corpo, con la propria immagine, il problema è che non ti vedi più. Ci sono stati dei momenti in cui ero giù perché vedevo il mio corpo cambiare tanto". "La parte estetica è stata difficile, ma non impossibile. Vedere la bambina crescere sana ha fatto passare in secondo piano il fattore estetico", aveva svelato a Diletta Leotta nel podcast Mamma Dilettante la showgirl, che aveva parlato anche del momento più difficile e pericoloso vissuto con la figlia: "Skyler stava mangiando una mela mentre guardava un cartone animato e ha smesso di respirare. È diventata blu, stava soffocando. L'ho salvata con la manovra per disostruire le vie aeree". "Ho solo mia figlia Skyler e sono contenta così, mi ritengo già molto fortunata. Non ho mai avuto l'ansia di avere un bambino né prima di lei né dopo. Non ho mai desiderato la nidiata di bambini. Ancora adesso non sono il tipo di donna che se vede un neonato per strada impazzisce", aveva raccontato Elisabetta Canalis a luglio dello scorso anno in un'intervista a F Magazine.

Elisabetta Canalis a Verissimo: "L'arrivo di mia figlia Skyler una cosa bellissima"

Elisabetta Canalis, ospite a Verissimo, aveva parlato del suo amore per la figlia Skyler Eva: "L'arrivo di mia figlia è stato una cosa bellissima. Sono molto felice, mi piacerebbe passare anche del tempo in Italia, mi manca moltissimo, ma vivo negli Stati Uniti per seguire la sua crescita in maniera costante".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.