Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRAVIDANZA
12 maggio 2025

Elisa Visari posa con il pancione a Ibiza

L'attrice e compagna di Andrea Damante condivide sui social alcuni scatti ricordo della prima gravidanza: "Sotto il sole di Ibiza"

Condividi:

Nel giorno della Festa della mamma, Elisa Visari, 23 anni, pubblica sui social alcuni scatti che la ritraggono con il pancione di circa cinque mesi. "Mamma in divenire... sotto il sole di Ibiza", scrive l'attrice nella didascalia che accompagna le due fotografie in riva al mare. Ad aprile, Elisa Visari ha annunciato di aspettare un bambino insieme ad Andrea Damante.

Poco dopo, nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower, Elisa ha rivelato alcuni dettagli e confessioni riguardo l'attesa del suo primo figlio: "L'ho scoperto a inizio febbraio quindi ormai sono a quattro mesi. È stato difficilissimo tenere il segreto, ma volevamo tenerci questo momento per noi".

"È un maschietto e stiamo già impazzendo tra vestitini, accessori e scarpine", ha poi aggiunto nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Andrea Damante ed Elisa Visari, l'annuncio della gravidanza

elisa visari andrea damante

"Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà. Un mini Dama in arrivo", aveva scritto Andrea Damante sui social, pubblicando un video in cui è visibile il pancione di Elisa Visari insieme alle ecografie del bimbo.

Andrea Damante ed Elisa Visari hanno ufficializzato la loro relazione a febbraio del 2021, quando - in occasione di San Valentino - avevano pubblicato sui social la prima foto di coppia in cui si scambiavano un bacio.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.