Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INTERVISTA
02 marzo 2024

Eleonora Giorgi, la lotta contro il tumore: "La sesta chemioterapia è stata devastante"

L'attrice torna a Verissimo per parlare della sua battaglia contro il cancro: "Tra 15 giorni sapremo cosa fare terminato il primo ciclo di chemioterapia"

Condividi:

Eleonora Giorgi torna a Verissimo per parlare della sua battaglia contro il cancro. "Finora ho resistito, ma devo ammettere che la sesta chemioterapia è stata devastante", afferma l'attrice, che di recente ha annunciato la diagnosi di tumore al pancreas.

Durante il percorso di cure, Eleonora Giorgi, 70 anni, ha avuto delle complicazioni: "Il Port mi ha provocato un'infezione. Me l'hanno dovuto rimuovere, suturare e inserire un altro. Poi ho avuto anche la polmonite, ma l'ho sconfitta".

Eleonora Giorgi sta cercando però di rimanere sempre positiva e affrontare il suo percorso con il sorriso: "Oggi la mia vita è come quella di un soldato: ogni 14 giorni c'è la chemio e nel mezzo bisogna monitorare l'andamento".

Il prossimo appuntamento importante è tra 15 giorni: "Farò un esame da cui si saprà cosa dovremo fare al termine del ciclo di chemioterapia. Mi mancano ancora due sedute".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.