Eleonora Giorgi, la lotta contro il tumore: "La sesta chemioterapia è stata devastante"
L'attrice torna a Verissimo per parlare della sua battaglia contro il cancro: "Tra 15 giorni sapremo cosa fare terminato il primo ciclo di chemioterapia"
Eleonora Giorgi torna a Verissimo per parlare della sua battaglia contro il cancro. "Finora ho resistito, ma devo ammettere che la sesta chemioterapia è stata devastante", afferma l'attrice, che di recente ha annunciato la diagnosi di tumore al pancreas.
Durante il percorso di cure, Eleonora Giorgi, 70 anni, ha avuto delle complicazioni: "Il Port mi ha provocato un'infezione. Me l'hanno dovuto rimuovere, suturare e inserire un altro. Poi ho avuto anche la polmonite, ma l'ho sconfitta".
Eleonora Giorgi sta cercando però di rimanere sempre positiva e affrontare il suo percorso con il sorriso: "Oggi la mia vita è come quella di un soldato: ogni 14 giorni c'è la chemio e nel mezzo bisogna monitorare l'andamento".
Il prossimo appuntamento importante è tra 15 giorni: "Farò un esame da cui si saprà cosa dovremo fare al termine del ciclo di chemioterapia. Mi mancano ancora due sedute".