Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
22 dicembre 2024

Elena D’Amario: "Oggi saprei riconoscere l'amore"

La ballerina e coreografa parla a Verissimo dell'amore oggi e del desiderio di maternità: "Ho sempre desiderato diventare mamma, ma dopo la nascita di mia nipote il desiderio è diventato più forte"

Condividi:

Elena D’Amario parla a Verissimo dell'amore: "Mi ha regalato gioie, ma mi ha fatta anche soffrire. Oggi però finalmente saprei riconoscerlo".

Parlando dell'amore in generale, la ballerina e coreografa, 34 anni, aggiunge: "So di cosa ho bisogno: vorrei la pace, la serenità, vorrei sentirmi libera di essere me stessa e di esprimermi attraverso il mio lavoro. È importante che la persona che hai accanto ti veda per quello che sei, senza restrizioni o cambi forzati".

Già a This Is Me, Elena D’Amario aveva confessato il suo desiderio di maternità. A Verissimo la ballerina spiega: "L'istinto materno e la volontà di diventare mamma ci sono sempre stati. Adesso questo desiderio inizia a diventare più forte. È diventato più vivo dopo la nascita di mia nipote".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.