Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
14 luglio 2025

Jannik Sinner, l’incontro dopo la vittoria con William, Kate e i principini George e Charlotte

Il tennista italiano dopo aver trionfato a Wimbledon ha incontrato la famiglia reale

Condividi:
jannik sinner principessa kate

Jannik Sinner è il primo tennista italiano a trionfare a Wimbledon. A consegnare il prestigioso trofeo al campione azzurro è stata la Principessa Kate Middleton, in un momento ricco di emozione.

Ma l'incontro con la famiglia reale non si è fermato al cerimoniale. Infatti, dopo la vittoria Jannik Sinner ha avuto l'occasione di incontrare il Principe William, la Principessa Kate e i loro i figli, George e Charlotte, entrambi appassionati di tennis. I principini hanno parlato con il campione di Wimbledon e hanno ricevuto da lui un regalo speciale: delle palline da tennis autografate.

Jannik Sinner e la famiglia reale

Durante l'incontro, Sinner ha ringraziato la famiglia reale per aver assistito alla partita dagli spalti: "È stato un onore giocare di fronte a voi". La principessa, 43 anni, ha ricambiato con parole di grande ammirazione, definendolo una fonte d'ispirazione per tutti, in particolare per i più giovani, facendo un chiaro riferimento ai suoi due figli presenti all'incontro.

Il tennista ha chiesto ai principini se anche loro giocassero a tennis, interessandosi anche al tipo di racchetta che utilizzano. "Stasera festeggiate?" ha chiesto la principessa. "Si è bello perché c'è anche la mia famiglia e di solito non viaggiano con me", ha risposto Jannik Sinner, che sugli spalti ha ricevuto tutto il sostegno dei suoi familiari.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.