Diletta Leotta, gli auguri alla mamma Ofelia Castorina
"Buon compleanno alla mamma e alla nonna più forte e dolce", scrive la conduttrice sui social, accanto ad alcuni scatti insieme alla madre
Diletta Leotta condivide sui social un tenero messaggio di auguri alla madre Ofelia Castorina. "Buon compleanno alla mamma e alla nonna più forte e dolce. Auguri mami", scrive la conduttrice, aggiungendo un cuore a una galleria di immagini con la madre, tra le quali una loro foto amarcord e uno scatto in cui Ofelia tiene in braccio la nipotina Aria, primogenita di Diletta Leotta: "Grazie amore mio", ha risposto Ofelia Castorina, ricambiando l'emoji del cuore. Diletta Leotta aveva raccontato in un'intervista che ad aiutarla con la piccola Aria, nei primi mesi, è stata proprio la mamma Ofelia: "La mia bimba nascerà nello stesso periodo della primogenita di mio fratello Mirko, che abita sotto di me, nello stesso palazzo. Ricreeremo a Milano, tra i grattacieli di Porta Nuova, il nucleo di una grande famiglia siciliana", aveva spiegato la conduttrice parlando della primogenita avuta il 16 agosto con il compagno Loris Karius.

Diletta Leotta è nata a Catania nel 1991 da mamma Ofelia, di professione architetto, e papà Rori, avvocato civilista: "Mia mia madre e mio padre erano sposati: lei aveva tre figli e lui aveva un figlio. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io", aveva ricostruito in un'intervista la conduttrice, che, ospite a Verissimo, aveva poi condiviso l'amore per la sua famiglia.
Diletta Leotta e l'amore per la sua famiglia condiviso a Verissimo
"Ho la fortuna di avere una famiglia bellissima. Le mie sorelle sono stupende; quando sono andata a Catania dopo aver dato loro la notizia che ero incinta, mi hanno fatto una bellissima sorpresa. È stato un tripudio di amore, affetto e dolcezza", aveva raccontato Diletta Leotta a Silvia Toffanin. "Sono contenta che anche Loris fosse lì, perché si è reso conto di quanto amore c'è nella mia famiglia. Si è emozionato fino alle lacrime e la sua reazione ha emozionato anche me", aveva aggiunto la conduttrice sportiva a proposito del compagno Loris Karius. "La mia è una famiglia moderna, perché molto allargata, ma anche tradizionale, essendo siciliana. La mia infanzia è stata meravigliosa, crescere in una famiglia con tanti fratelli mi ha fatto capire quanto sia bello e importante condividere la vita con i tuoi cari, soprattutto da adolescente", aveva aggiunto Diletta Leotta, ripercorrendo la sua storia.