Diletta Leotta e il fratello Mirko Manola, le foto con le figlie
La conduttrice condivide sui social una foto con Loris Karius e la lo figlia Aria, il fratello Mirko Manola e la compagna Irene Simeone con la figlia Sveva
Diletta Leotta ha condiviso nelle storie su Instagram un tenero scatto di famiglia, in cui è immortalata con il compagno Loris Karius e la loro figlia Aria, nata il 16 agosto, e con il fratello Mirko Manola insieme alla compagna Irene Simeone e la loro figlia Sveva, venuta alla luce il 3 luglio. "Chi l'avrebbe mai detto!", ha scritto la conduttrice, aggiungendo tanti cuori a corredo della foto. Diletta Leotta aveva annunciato la nascita della nipotina Sveva sui social pubblicando lo scatto di suo fratello Mirko Manola con la moglie Irene Simeone, che allattava la loro bambina appena nata. "Pensavo fosse una sensazione speciale, ma adesso che la sto provando, posso tranquillamente affermare che avere un figlio è davvero il senso della vita", aveva scritto su Instagram il fratello della conduttrice, di professione chirurgo plastico.
Diletta Leotta mamma e zia innamorata
Diletta Leotta, che ha dato alla luce la primogenita il 16 agosto, nel giorno del suo 32esimo compleanno, all'ospedale San Raffaele di Milano, aveva poi condiviso sui social il suo ritorno a casa: "Bimba di papà. Benvenuta a casa", aveva scritto Loris Karius sui social a corredo della prima foto con la figlia. La conduttrice aveva poi pubblicato un tenero scatto con la sua bambina, accompagnato dalle parole: "Notti piene d'amore", e la foto di una passeggiata con la sua Aria e il suo cagnolino Lillo: "Passeggiatina in tre", aveva scritto aggiungendo tre cuori nella didascalia del post. Diletta Leotta aveva raccontato in un'intervista che ad aiutarla con la piccola, nei primi mesi, è sua mamma Ofelia. "La mia bimba nascerà nello stesso periodo della primogenita di mio fratello, che abita sotto di me, nello stesso palazzo. Ricreeremo a Milano, tra i grattacieli di Porta Nuova, il nucleo di una grande famiglia siciliana", aveva spiegato la conduttrice. Diletta Leotta ha tre fratelli da parte di sua mamma e un fratello da parte paterna: "La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva un figlio, lei 3 figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale", aveva raccontato Leotta, che in passato aveva pubblicato sui social alcuni scatti con le altre nipotine.
Diletta Leotta parla della sua prima gravidanza a Verissimo
Ospite a Verissimo, Diletta Leotta aveva parlato della sua prima gravidanza: "Sto bene, sento una nuova energia, non ho mai avvertito tutta questa energia prima. Quando sono rimasta incinta, io e Loris stavamo insieme da pochi mesi, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella", aveva detto a Silvia Toffanin. Nel video sotto, la storia di Diletta Leotta.