Diletta Leotta e i dolci momenti con la figlia, la cognata ed Elodie: "Relax con le zie"
La conduttrice condivide sui social teneri attimi con la figlia Aria Rose, la cognata Irene Simeone ed Elodie

Diletta Leotta ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi momenti con la figlia Aria Rose, nata lo scorso 16 agosto, l'amica Elodie e la cognata Irene Simeone. "Qualche giorno di relax con le zie", ha scritto la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo teneri attimi vissuti con la primogenita, Elodie e la moglie di Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, immerse prima nell'atmosfera distesa di un centro benessere e poi in quella natalizia dei giochi in famiglia.

Diletta Leotta aveva già trascorso teneri momenti con la figlia, la cognata ed Elodie. A ottobre aveva condiviso sui social alcuni scatti con loro sul Lago di Como: "Sunday girls", aveva scritto a corredo di un'immagine in cui la cantante teneva in braccio la primogenita della conduttrice e Irene Simeone la figlia Sveva, nipotina di Diletta Leotta nata lo scorso luglio. Elodie aveva commentato la foto con un'emoticon di una faccina con occhi a cuore, mentre Irene Simeone aveva aggiunto un cuore.
Diletta Leotta a Verissimo: "Elodie per me è come una sorella ed è una zia meravigliosa"
Diletta Leotta, ospite a novembre a Verissimo, aveva ricevuto un saluto speciale da Elodie: "Ciao amica mia, volevo dirti che ti voglio bene, ma questo già lo sai. Grazie di avermi fatto diventare 'zia'. Aria è una bambina bellissima e sempre felice come te", aveva detto la cantante. La conduttrice sportiva di origini siciliane, commossa, aveva replicato: "Vivendo a Milano lontano dai miei famigliari, le tue amiche diventano la tua famiglia, le sorelle che ti scegli. Elodie è una di quelle: mi è stata vicina durante tutta la gravidanza e adesso è una zia meravigliosa... è bello perché non ti senti mai sola. Lei mi supporta sempre". Diletta Leotta aveva condiviso anche la gioia di essere mamma: "Sono felicissima, sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita. Ancora non ho realizzato pienamente di essere mamma. Guardo mia figlia, lei mi sorride e mi commuovo". E a proposito dell'amore per Loris Karius, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "È quello giusto. Lui vive in Inghilterra, ma viene spesso in Italia per vederci e per non perdersi niente di nostra figlia. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Diletta Leotta a Verissimo.