Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 febbraio 2023

Cristina Marino, il ritorno a casa con il secondogenito Noé Roberto: "Quanto amore"

"Grazie per l'amore immenso", ha scritto sui social Cristina Marino a corredo di alcuni scatti del suo rientro in famiglia

Condividi:

Cristina Marino, che il 16 febbraio ha accolto il secondogenito Noé Roberto con il marito Luca Argentero, è tornata a casa dall'ospedale, e ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo rientro in famiglia. "Quanto amore", ha scritto l'attrice e modella, aggiungendo un cuore a corredo di una foto del soggiorno pieno di festoni e palloncini a forma di cuore e la scritta: "Benvenuto Noé". "Grazie per l'amore immenso", ha aggiunto Cristina Marino, che ha condiviso anche la foto di alcuni mazzi di fiori ricevuti per la nascita del secondogenito. Tra i tanti commenti al post anche quello di Margareth Madè, che, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Congratulazioni", mentre Beatrice Valli ha commentato con un altro cuore.

Cristina Marino e Luca Argentero, dall'incontro alla nascita del secondo figlio

Cristina Marino e Luca Argentero, insieme dal 2015, si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi. A maggio del 2020 è nata la loro primogenita Nina Speranza e a giugno del 2021 sono convolati a nozze. A settembre del 2022 la coppia ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio, svelando poi in un'intervista che sarebbe nato un maschietto: "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. L'amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale", aveva detto Cristina Marino a Grazia. Luca Argentero e Cristina Marino avevano poi annunciato la nascita del secondogenito Noé Roberto con un post su Instagram: "Con il cuore pieno di amore", avevano scritto a corredo dello scatto della manina del figlio. L'attore, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'emozione di diventare papà per la seconda volta e dell'amore per la moglie: "Sto vivendo una bellissima fase della mia vita, sono molto fortunato. Penso che quando trovi una compagna per la quale hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì: nel per sempre, che a volte spaventa, ma con Cristina il per sempre non mi fa paura".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.