Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
15 dicembre 2022

Luca Argentero e Cristina Marino svelano il sesso del nascituro

Sarà un maschietto o un'altra femminuccia? La coppia lo svela in un'intervista

Condividi:
Luca Argentero e Cristina Marino svelano il sesso del nascituro
foto Instagram

Cristina Marino e Luca Argentero aspettano un maschietto. La coppia lo ha rivelato in un'intervista a Grazia: "È ufficiale, sarà maschio". "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me", afferma l'attrice. E parlando della primogenita Nina: "L'amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: A papi tanto, a mami poco". L'attrice, nel corso dell'intervista, ricorda anche il papà, scomparso lo scorso febbraio: "Per me questo è un anno un po' sbagliato per parlare di Natale. Da qualche mese non c'è più il mio papà. E solo la gioia di Nina riesce un po' ad attenuare la mia malinconia". La coppia ripercorre anche l'infanzia e l'adolescenza. Pensando ai momenti un po' difficili, Luca Argentero rivela: "Intorno ai 14/15 anni ero un po' cicciottello e sfigato: mi piaceva studiare. E per le ragazze ero più secchione che attraente. Ma dopo un'estate sono tornato con 10 centimetri di altezza in più e i capelli più lunghi: le compagne improvvisamente hanno cominciato a guardarmi". Luca Argentero e Cristina Marino parlano anche del loro amore. "Luca ha un'anima antica: si prende cura delle persone che lo circondano. Fa di tutto per farle sentire amate con piccole gesti", afferma l'attrice. L'attore invece dice: "Cristina quando entra in una stanza, si percepisce la sua energia. Illumina tutto quello che ha intorno, anche me".

Luca Argentero e Cristina Marino, la storia d'amore

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sette anni fa sul set del film Vacanze ai Caraibi. Nel 2020 è nata la primogenita Nina Speranza. L'anno dopo si sono sposati in Umbria. A settembre la coppia aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio. L'attore, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'emozione di diventare papà bis e dell'amore per Cristina Marino: "Sono molto fortunato. Penso che quando trovi un compagno per cui hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì: nel per sempre. Il per sempre a volte spaventa, con Cristina il per sempre non mi fa paura".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.