Cristina Marino mostra il pancione: "Due di quattro"
Cristina Marino, in attesa del secondo figlio con Luca Argentero, ha condiviso su Instagram uno scatto della sua gravidanza
Cristina Marino, in attesa del secondo figlio con Luca Argentero, ha condiviso su Instagram uno scatto della sua gravidanza. "Due di quattro", ha scritto a corredo della foto in bianco e nero Cristina Marino, che nel 2020 con l'attore ha avuto la la primogenita Nina Speranza. "Bellissima", ha commentato Beatrice Valli, mentre Eleonora Brunacci Di Vaio ha aggiunto alcune emoticon di faccine con occhi a cuore. Luca Argentero, invece, ha condiviso su Instagram alcuni dolci scatti in spiaggia con la moglie e la primogenita, che Cristina Marino ha commentato con un cuore. La coppia a dicembre aveva svelato il sesso del nascituro in un'intervista: "È ufficiale, sarà maschio". "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me", aveva aggiunto Cristina Marino, che aveva parlato anche dell'amore per il marito: "Luca ha un'anima antica: si prende cura delle persone che lo circondano. Fa di tutto per farle sentire amate con piccole gesti". "Quando Cristina entra in una stanza, si percepisce la sua energia: illumina tutto quello che ha intorno, anche me", le aveva fatto eco Luca Argentero.
Cristina Marino e Luca Argentero, la storia d'amore
Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti sette anni fa sul set del film Vacanze ai Caraibi. Nel 2020 hanno accolto la figlia Nina Speranza, l'anno dopo si sono sposati in Umbria, e a settembre avevano annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Luca Argentero, ospite a Verissimo, aveva condiviso le emozioni di diventare papà per la seconda volta: "Sto vivendo una bellissima fase della mia vita, sto per diventare papà per la seconda volta e sono molto fortunato", aveva detto l'attore a Silvia Toffanin. "Cristina è una mamma incredibile, una ragazza splendida, una donna piena di energie, di voglia di fare. Penso che quando trovi una compagna per la quale hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì: nel per sempre, che a volte spaventa, ma con Cristina il per sempre non mi fa paura", aveva aggiunto Argentero. Ripensando, invece, alla sua vita oggi, l'attore aveva raccontato: "L'unica cosa che mi interessa davvero, oggi, è passare del tempo con la mia famiglia, con Cristina e con mia figlia. È questo il vero regalo".