Clizia Incorvaia, il video delle prime due settimane del figlio Gabriele: "Pazza di te"
"Grata alla vita e a te piccolo Gabri, è tutto un nuovo viaggio", ha scritto su Instagram la modella a corredo di alcuni momenti con il figlio avuto con Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia, 41 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo video in cui ha ripercorso le prime due settimane vissute con il figlio Gabriele, avuto lo scorso 19 febbraio con Paolo Ciavarro, 30. "Le prime due settimane insieme Gabriele. Mi sono tanto immaginata mamma bis, ed eccomi qui a osservarti pazza di te. È ufficiale, sono già gelosissima di te", ha scritto la modella - che è mamma anche di Nina, 6 anni - aggiungendo un cuore, a corredo del filmato con in sottofondo le note della canzone Love Is The Answer di Natalie Taylor, che Ciavarro ha commentato con due cuori. "A cambiar pannolini come fosse la prima volta; del resto non sono mai stata mamma di un figlio maschio ed è tutto un nuovo viaggio, e sto già imparando un sacco. Grata alla vita e a te piccolo Gabri", ha aggiunto Clizia.
Clizia e Paolo con il figlio
Clizia Incorvaia ha poi condiviso un altro filmato di alcuni momenti speciali vissuti con il figlio e il compagno, dedicando al loro piccolo le parole della canzone A te di Jovanotti: "A te che sei il nostro grande amore... A te che hai preso la nostra vita e ne hai fatto molto di più", ha scritto a corredo del filmato la modella, che di recente aveva condiviso anche una tenera foto di Paolo con il primogenito, scrivendo: "Fermo immagine dei miei due principi abbracciati... e la mamma si scioglie". Clizia qualche tempo prima aveva pubblicato anche un'immagine con Paolo Ciavarro e il loro piccolo, scrivendo: "Ciao a tutti sono Gabriele Ciavarro. Segni particolari: bellissimo o biondissimo. Così dicono mamma e papà che sono già pazzi di me", mentre Paolo aveva condiviso una sua foto con il figlio, a corredo della quale, cintando le parole del brano La Cura di Franco Battiato, aveva scritto: "Ed io avrò cura di te", e la modella aveva commentato: "Amori miei immensi".
La festa per Gabriele
Clizia Incorvaia - dopo aver presentato Gabriele sui social - aveva condiviso con i follower anche l'arrivo a casa del piccolo. "Dopo lunghi nove mesi finalmente ti conosciamo piccolo Gabri, e la tua famiglia ti ama tanto", aveva scritto la modella a corredo del video della festa di benvenuto per Gabriele.
Le emozioni della nascita di Gabriele
Clizia e Paolo, in collegamento con Verissimo il 27 febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin le proprie emozioni a pochi giorni dalla nascita di Gabriele. A proposito del parto, la modella aveva detto: "Al parto ci sono arrivata preparata psicologicamente e fisicamente. In questo momento sono incredula, vivo in una dimensione un po' fatata, una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi". Paolo Ciavarro, invece, aveva raccontato: "Per Clizia è stata veramente una passeggiata. Io, invece, sono stato incredulo: prima, dopo e durante", e sua madre Eleonora Giorgi, ospite in studio, aveva aggiunto: "Lui era distrutto. Io sono sull'orlo delle lacrime da alcuni giorni". Clizia, parlando poi della somiglianza del figlio con Paolo, aveva poi dichiarato: "Secondo me Gabriele è un baby Paolo, perché ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui".