Clizia Incorvaia racconta il parto: “Il mio viaggio più bello”
La modella pubblica sui social delle foto dopo la nascita del secondogenito e racconta: "Partorire con il sorriso si può"
Dopo la nascita del secondogenito Gabriele, Clizia Incorvaia si mostra dopo il parto e dice: "Si può partorire con il sorriso".
Il parto
La modella afferma di aver deciso di raccontare il suo parto per "tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici e arrivano terrorizzate al grande giorno". "Ho vissuto l’esperienza del parto in maniera meravigliosa come il più bello dei viaggi mai intrapresi", afferma Clizia Incorvaia. E continua: "Preparandomi, informandomi, ho gestito le contrazioni con la giusta respirazione, predisponendo la zona del perineo con l'ostetrica, poi nel momento opportuno l'anestesista mi ha fatto l'epidurale (grande conquista che ahimè le nostre nonne non avevano)". "Sono riuscita a partorire senza episiotomia, così da poter star bene subito e il parto non è stato più paura ma forza e adrenalina. Gioiosa di questo corpo che è più forte di ciò che pensassi. Felice di accogliere la vita e osannarla come il più bel giorno di festa", conclude la modella.
La festa per Gabriele
Di recente, Clizia Incorvaia aveva condiviso con i follower anche l'arrivo a casa del piccolo Gabriele. "Dopo lunghi nove mesi finalmente ti conosciamo piccolo Gabri e la tua famiglia ti ama tanto", aveva scritto la modella a corredo del video della festa di benvenuto.
Il matrimonio
Ospiti a Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano raccontato le emozioni di diventare genitori. E avevano svelato di sognare il matrimonio. "Sarà il passo successivo", aveva assicurato Paolo Ciavarro. Nel video sotto, la storia d'amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.