ClioMakeUp, l'intervista in 100 secondi
Dall'affetto per la nonna alla separazione da Claudio Midolo fino all'amore per le figlie: i momenti salienti dell'intervista di ClioMakeUp a Verissimo
Dall'affetto per la nonna alla separazione da Claudio Midolo fino all'amore per le figlie: ClioMakeUp si è raccontata a Verissimo.
Parlando della nonna, la nota make up artist e imprenditrice ha detto: "L'ultimo periodo sta poco bene, quindi mi emoziona ancora di più vederla, anche perché so che sicuramente oggi mi vedrà in tv e sarei emozionatissima".
ClioMakeUp ha parlato anche della separazione da Claudio Midolo: "Lui è stato un pezzo importante della mia vita. L’affetto rimane e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle nostre figlie".
Per quanto riguarda invece l'amore per le figlie Grace Cloe (2017) e Joy Claire (2020): "Ogni volta che faccio qualcosa penso se saranno fiere di me un giorno. Magari io parlo di mia mamma e dico le cose belle, le cose che invece non mi sono piaciute o le cose che mi ricordo, e io mi chiedo cosa si ricorderanno di me quando saranno più grandi. Non si potranno ricordare tutto, però ci saranno dei momenti che invece resteranno nella loro memoria e spero che che siano fiere".
Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di ClioMakeUp a Verissimo.