Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
07 settembre 2024

Cesara Buonamici, il dolore per la scomparsa della mamma

La giornalista parla per la prima volta a Verissimo della recente scomparsa di sua mamma: "Si è spenta veramente in modo molto sereno e questo è stato di grande conforto per me"

Condividi:

Cesara Buonamici parla per la prima volta a Verissimo della recente scomparsa di sua mamma.

Ricordando mamma Rosa: "Era un'energia continua. Era una donna forte, intelligente. Il suo motto sarebbe stato: rimbocchiamoci le maniche. Più delle prediche ha dato l'esempio. Ma era anche divertente, aveva la battuta pronta, mai lamentosa. È stata una guida fino all'ultimo".

La giornalista, 67 anni, ripercorre l'ultimo periodo di vita della mamma, che il 29 settembre avrebbe compiuto 95 anni: "È stata molto serena, a casa, molto amata e coccolata. Ha sorriso fino all'ultimo, si è spenta veramente in modo molto sereno e questo è stato di grande conforto per me".

Cesara Buonamici non è riuscita a stare accanto alla mamma nei suoi ultimi istanti di vita: "Siamo partiti appena ci hanno avvisto che c'era qualcosa che non andava, ma non abbiamo fatto in tempo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.