Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
31 ottobre 2024

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la luna di miele in Perù

A quasi quattro mesi dal matrimonio, Ignazio Moser condivide sui social alcuni scatti del viaggio di nozze con Cecilia Rodriguez

Condividi:

A circa quattro mesi dal matrimonio da favola in Toscana, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo la loro luna di miele in Perù. Ignazio ha condiviso su Instagram alcuni scatti della prima tappa del viaggio, Lima, dove insieme alla moglie sta scoprendo le bellezze paesaggistiche e culturali della città.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dal primo incontro al matrimonio

Il primo incontro tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser risale a 7 anni fa, quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Tra di loro è stato un colpo di fulmine, che li ha portati ad andare a convivere poco dopo essere usciti dal reality.

Il loro amore è cresciuto nel tempo e il matrimonio, inizialmente fissato per il 2023, è stato rimandato perché non ci sarebbe potuta essere la zia di Cecilia a cui è molto legata.

Il 30 giugno di quest'anno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno celebrato le nozze in Toscana, circondati dall'amore delle loro famiglie, tra cui una commossa Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano a Verissimo le loro ultime feste da single

Ospiti a Verissimo a metà settembre, Cecilia e Ignazio Moser hanno rivissuto le emozioni del loro matrimonio, raccontando alcuni aneddoti legati all'addio al nubilato e addio al celibato organizzati prima del pronunciare il loro sì.

La coppia ha anche condiviso il desiderio di allargare la famiglia: "Saremo al completo quando avremo dei figli", ha detto Cecilia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.