Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FUTURE SPOSE
23 maggio 2024

L'addio al nubilato di Cecilia Rodriguez: "Mi sposo!"

L'influencer, che presto sposerà Ignazio Moser, ha festeggiato l'addio nubilato in Spagna con alcuni amici e parenti

Condividi:
Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez, che presto convolerà a nozze con Ignazio Moser, ha festeggiato il suo addio al nubilato in Spagna con alcuni amici e parenti e ha condiviso sui social alcuni scatti dell'evento.

"Mi sposo!", ha scritto la modella e influencer nelle sue storie su Instagram a corredo di alcune foto a Marbella con gli amici, la sorella Belén, la mamma Veronica Cozzani e la futura cognata Deborah Togni, compagna del fratello Jeremias.

Cecilia Rodriguez per l'occasione ha sfoggiato anche un mini bikini bianco abbinato al velo da sposa, mentre gli invitati all'evento hanno indossato parrucche colorate, occhiali a cuore e magliette a tema con la scritta "Chechu si sposa".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze in Toscana: "Ci sposeremo in un borgo in collina a venti minuti da Firenze; questo posto, che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina, rappresenta l'unione perfetta dei nostri due mondi", aveva raccontato la modella, che aveva svelato la data delle nozze a Verissimo, fornendo altri dettagli sul matrimonio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano delle future nozze a Verissimo: "Ci sposeremo il 30 giugno"

"Ci sposeremo domenica 30 giugno. Non pensavo di sposarmi di domenica, ma va bene così. Il giorno prima saremo solo con le nostre famiglie. Poi ci sarà il giorno del matrimonio tutti insieme. E il giorno dopo saremo con gli amici", aveva raccontato Cecilia Rodriguez a Silvia Toffanin

"Gli invitati saranno circa 200. Eravamo d'accordo quasi su tutto, abbiamo discusso solo riguardo agli invitati", aveva aggiunto la modella, che avrà una damigella speciale: "Mia sorella Belén sarà la mia damigella d'onore, anche io lo sono stata al suo matrimonio. Mio fratello Jeremias sarà, invece, uno dei testimoni", aveva svelato Cecilia Rodriguez, legata a Ignazio Moser da sette anni.

E a proposito della proposta di matrimonio, Ignazio aveva aggiunto: "Cecilia si aspettava la proposta al mio compleanno, ma io ho preferito una cosa più intima. Le caratteristiche più belle di Cecilia sono la sua bontà e la sua spontaneità. Lei è buona, ma ha anche un carattere forte".

"Ignazio è stato bravo perché non me lo aspettavo - aveva detto Cecilia parlando dell'amore per Ignazio Moser - In lui ho trovato la persona che ho sempre sognato; non è facile, sono stata fortunata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.