Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data del matrimonio
La coppia rivela a Verissimo dettagli del matrimonio: "Abbiamo un po' discusso sul numero degli invitati. Bélen sarà damigella d'onore"
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno il 30 giugno. La coppia lo ha svelato a Verissimo. E ha condiviso alcuni dettagli inediti del loro matrimonio.
"Ci sposeremo una domenica. Non pensavo di sposarmi di domenica, ma va bene così", afferma Cecilia Rodriguez. Per la coppia saranno tre giorni di festeggiamenti: "Il giorno prima saremo solo con le nostre famiglie. Poi ci sarà il giorno del matrimonio tutti insieme. E il giorno dopo saremo con gli amici".
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rivelano anche il numero degli invitati: "Saranno circa 200". Ed è stato proprio il capitolo "invitati" quello più complicato nell'organizzazione del matrimonio: "Eravamo d'accordo quasi su tutto, abbiamo discusso solo riguardo agli invitati".
Ci sarà una damigella speciale. "Mia sorella Belén sarà la mia damigella d'onore. Mio fratello Jeremias sarà invece uno dei testimoni", racconta Cecilia Rodriguez.