Carolina Stramare smentisce la storia con Antonino Spinalbese: "Siamo solo amici"
L'ex Miss Italia ha smentito sui social le voci di una presunta relazione con Spinalbese, nate da una foto condivisa sui social dall'ex inquilino del Gf Vip

Carolina Stramare ha smentito sui social le voci di una sua presunta relazione con Antonino Spinalbese, nate in seguito alla recente condivisione su Instagram di un loro scatto da parte dall'ex inquilino del Grande Fratello Vip, che aveva rimosso l'immagine poco dopo la pubblicazione. "Io e Anto siamo solo amici, con amici in comune! Gli ho chiesto di rimuovere la foto perché ho sempre e solo letto notizie false sul nostro rapporto, e non vivendo di questi gossip, se posso, cerco di evitarli", ha scritto nelle sue storie su Instagram l'ex Miss Italia. Antonino Spinalbese, 28 anni, e Carolina Stramare, modella di 24 anni, ad aprile erano stati avvistati a Milano con alcuni amici e Luna Marì, la figlia avuta da Spinalbese con l'ex compagna Belen Rodriguez.
Antonino Spinalbese a Verissimo: "Mia figlia Luna Marì è quello che ho sempre desiderato"
Ospite a Verissimo, Antonino Spinalbese aveva parlato di sua figlia Luna Marì: "Lei è esattamente quello che ho sempre desiderato. Luna Marì è molto tenera con me". L'ex inquilino del Gf Vip aveva condiviso anche le emozioni di riabbracciare la sua bambina dopo i mesi passati nella Casa: "Pensavo che mi avesse un po' dimenticato, invece non è stato così. L'abbraccio è stato particolare perché cercavo di capire se veramente lei si ricordasse di me. Non si staccava più ed ero veramente sorpreso per questo". Antonino Spinalbese, riferendosi proprio ai mesi in cui era stato lontano dalla figlia per partecipare al reality, aveva aggiunto: "Ho trovato mia figlia educatissima e ho fatto i complimenti a Belen per questo".