Carolina Marconi, i dolci momenti con Alessandro Tulli
"L'amore si riconosce dalla continuità", ha scritto Carolina Marconi su Instagram a corredo di alcune foto al mare con il compagno, che ha risposto: "Per sempre"
Carolina Marconi ha condiviso su Instagram un video di alcuni romantici momenti vissuti con il compagno Alessandro Tulli, al quale è legata da 11 anni. "L'amore si riconosce dalla continuità", ha scritto la modella a corredo di un videocollage di foto con il compagno in riva al mare al tramonto - scattate dal fotografoto Marco Traniello - citando le parole dello psicoterapeuta Antonino Tamburello, che fanno da sottofondo al filmato. Alessandro Tulli - che ha commentato gli scatti con un cuore - invece, ha pubblicato su Instagram la foto di un dolce abbraccio con la compagna, a corredo della quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Per sempre". Carolina Marconi di recente aveva condiviso sui social un altro breve filmato con il fidanzato accompagnato da una riflessione sulla sua nuova vita, dopo aver sconfitto un tumore al seno. "La vita è adesso, non rimandare l'amore, non ne vale la pena", aveva scritto a corredo del video Carolina Marconi, che a luglio aveva condiviso su Instagram altre foto scattate durante una vacanza a Formentera con Alessandro Tulli, accompagnate da altre parole di speranza: "Sii felice per questo momento. Questo momento è la tua vita, io me la godo tutta", aveva scritto la modella a corredo delle foto in riva al mare, tra le quali un dolce scatto con il fidanzato. "Che ne sanno gli altri", aveva aggiunto a corredo di un romantico scatto al tramonto con il fidanzato Carolina Marconi, che qualche tempo prima, condividendo sui social altri momenti con Alessandro Tulli, aveva scritto: "Portami ovunque, portami al mare".
Carolina Marconi e Alessandro Tulli, le romantiche dediche
Carolina Marconi e Alessandro Tulli si scambiano spesso sui social parole d'amore. Ad aprile la modella aveva festaggiato il suo 44esimo compleanno a Parigi insieme al compagno, che le aveva dedicato un tenero messaggio di auguri su Instagram. "Sappiamo tutti quanto siano stati duri questi mesi per te, ma hai stretto i denti e hai continuato sempre a lottare con grande coraggio. Ti auguro di tornare a brillare come non mai, perché la vita ha in serbo per te ancora tanta gioia e bellezza", aveva scritto l'ex giocatore della Roma alla fidanzata. "Sei tutto quello che ho, tutto quello che ho sempre sognato, e ringrazio Dio per averti messo nel mio cammino", erano state, invece, le dolci parole che Carolina Marconi aveva dedicato su Instagram al compagno qualche tempo prima, in occasione del suo 40esimo compleanno.
Carolina Marconi e Alessandro Tulli parlano del loro amore a Verissimo
Carolina Marconi e Alessandro Tulli, ospiti a Verissimo lo scorso gennaio, avevano parlato della loro storia d'amore. "È stato un amore che è nato con il tempo, piano piano. Chiaramente all'inizio mi ha colpito l'aspetto esteriore. Era una mora stupenda con un viso fantastico e poi, piano piano, con il tempo, ho avuto la fortuna di conoscerla e mi sono innamorato di tutto quanto", aveva raccontato Alessandro Tulli, che aveva scritto alla compagna una toccante lettera, che la modella ha voluto racchiudere anche nel suo libro Sempre con il sorriso. "Al primo appuntamento non ero sicura. Mi sono presentata con un'amica. Lui si è presentato con il suo migliore amico perché sapeva che non ero da sola e ho proposto di andare al cinema. Io guardavo il film e lui mi ha guardata tutto il tempo", gli aveva fatto eco Carolina, che a marzo aveva affidato a un post su Instagram il suo sfogo per le difficoltà incontrate nel percorso dell'adozione con il compagno, che le è stato impossibile intraprendere a causa dei suoi problemi di salute. E a proposito della malattia di Carolina, Alessandro aveva raccontato: "Quando il dottore ci ha comunicato l'esito dell'esame siamo andati all'inferno e siamo ritornati insieme. Lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente".
Carolina Marconi, il desiderio di diventare mamma e la lotta per l'adozione
Carolina Marconi, ospite a Verissimo anche ad aprile, aveva espresso a Silvia Toffanin il suo grande desiderio di maternità. La modella aveva parlato della battaglia per l'adozione, che sta portando avanti con Alessandro Tulli: "Prima di provare ad avere una gravidanza, pensavamo con Alessandro a come potevamo fare per avere un bimbo, abbiamo pensato anche alla maternità surrogata, ma a noi piacerebbe di più l'adozione". "Ci abbiamo provato ad adottare un bimbo, ma ci hanno detto che non possiamo perché ho avuto il tumore. Devo aspettare almeno cinque anni. Ora sto facendo una cura ormonale, ma tra un anno e otto mesi potrò provare ad avere un bambino. Sto contando i giorni", aveva aggiunto Carolina.