Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL GESTO
07 giugno 2024

Carlotta Ferlito e il tatuaggio dopo la scomparsa della mamma

L'ex ginnasta mostra sui social il suo nuovo tatuaggio di cui spiega il significato: “La malattia di mia mamma mi ha insegnato a vivere al 101 per cento”

Condividi:

Carlotta Ferlito ha mostrato sui social il suo nuovo tatuaggio. L'ex ginnasta, 29 anni, ha voluto tatuare sul suo braccio queste parole: "Do it for the plot". E ha spiegato come la frase sia legata alla malattia e alla recente scomparsa di sua mamma.

"Se c’è mezza cosa positiva che mi ha insegnato la malattia di mia mamma è che oggi ci sei, domani non lo sai, quindi devi vivere al 101% ogni opportunità che la vita ti presenta, con razionalità ma anche un pizzico di follia, perché è sempre meglio un rimorso che un rimpianto", ha scritto Carlotta Ferlito sui social.

L'ex ginnasta ha aggiunto: "Ho già fatto tantissime esperienze, mi sembra di aver vissuto 10 vite, ma voglio continuare così, e assaporare tutte le occasioni che si presentano nel mio percorso, e da ognuna imparare qualcosa".

"Sicuramente la Zia Carly avrà tante cose da raccontare ai suoi nipoti, davvero tante. Do it for the plot, sempre" ha concluso Carlotta Ferlito, spiegando dunque che il suo motto è "Fallo per la trama (della tua vita)".

Carlotta Ferlito parla a Verissimo della malattia della mamma

A Verissimo Carlotta Ferlito aveva parlato della dolorosa malattia di sua mamma. "Ha cominciato a non stare bene da gennaio 2022. Lei non ama le visite mediche, ma siamo riusciti ad avere una diagnosi di una malattia neuromotoria degenerativa a novembre 2022. Ha iniziato a perdere il controllo del suo corpo velocemente. Lei è giovanissima, ha 58 anni. Ora non riesce più a esprimersi e facciamo fatica a capire cosa vuole dire e cosa vuole trasmettere. È brutto perché la sua mente è lucida, ma non riesce a comunicare. Lei è completamente consapevole del decorso della malattia", aveva detto l'ex ginnasta.

Pochi giorni dopo Carlotta Ferlito aveva annunciato la scomparsa della mamma: "Il vuoto che lasci è inesprimibile mamma, e nessuno potrà mai colmarlo. Per quanto possa suonare fraintendibile, sono, siamo sollevati al pensiero che il tuo dolore sia terminato, perché non te ne meritavi nemmeno un briciolo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.