Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
11 luglio 2024

Melissa Satta, lo scatto con Carlo Gussalli Beretta e il figlio Maddox

L'imprenditore ha condiviso sui social alcune foto con Melissa Satta, tra le quali un'immagine anche con il figlio Maddox

Condividi:
Instagram @carlogussa

Carlo Gussalli Beretta ha condiviso su Instagram alcuni scatti con la fidanzata Melissa Satta durante una vacanza. "Fin qui tutto bene", ha scritto l'imprenditore di 27 anni a corredo delle foto, tra le quali anche un'immagine in cui è immortalato con la showgirl, 38 anni, e il figlio Maddox, 10 anni, nato dal matrimonio di Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng.

Melissa Satta, l'amore per il figlio Maddox e la fine della relazione con Matteo Berettini a Verissimo

Ospite a Verissimo, Melissa Satta aveva parlato del suo amore per il figlio: "Maddox gioca a calcio come il papà, e quando i suoi compagni di squadra gli chiedono cosa si prova a essere figlio di Kevin-Prince Boateng, lui risponde che è bellissimo. Maddox vive con me in Italia, mentre il padre vive in Germania e con alcuni sacrifici cerchiamo di vederci tutti e tre insieme".

La showgirl aveva parlato anche della fine della sua storia d'amore con Matteo Berrettini: "A volte nella vita non si trovano gli incastri giusti al momento giusto. Nonostante tutto, è stato un anno bellissimo. Io e Matteo siamo rimasti in ottimi rapporti; ho conosciuto la sua famiglia che adoro, e io e Maddox rimarremo dei suoi grandi tifosi", aveva detto Melissa Satta, che aveva condiviso anche il desiderio di una possibile nuova maternità.

"La speranza è l'ultima a morire. Quello che verrà lo accoglierò a braccia aperte, anche perché Maddox continua a chiedermi un fratellino", aveva detto Melissa Satta.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.