Melissa Satta, lo scatto con Carlo Gussalli Beretta e il figlio Maddox
L'imprenditore ha condiviso sui social alcune foto con Melissa Satta, tra le quali un'immagine anche con il figlio Maddox

Carlo Gussalli Beretta ha condiviso su Instagram alcuni scatti con la fidanzata Melissa Satta durante una vacanza. "Fin qui tutto bene", ha scritto l'imprenditore di 27 anni a corredo delle foto, tra le quali anche un'immagine in cui è immortalato con la showgirl, 38 anni, e il figlio Maddox, 10 anni, nato dal matrimonio di Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng.
Melissa Satta, l'amore per il figlio Maddox e la fine della relazione con Matteo Berettini a Verissimo
Ospite a Verissimo, Melissa Satta aveva parlato del suo amore per il figlio: "Maddox gioca a calcio come il papà, e quando i suoi compagni di squadra gli chiedono cosa si prova a essere figlio di Kevin-Prince Boateng, lui risponde che è bellissimo. Maddox vive con me in Italia, mentre il padre vive in Germania e con alcuni sacrifici cerchiamo di vederci tutti e tre insieme".
La showgirl aveva parlato anche della fine della sua storia d'amore con Matteo Berrettini: "A volte nella vita non si trovano gli incastri giusti al momento giusto. Nonostante tutto, è stato un anno bellissimo. Io e Matteo siamo rimasti in ottimi rapporti; ho conosciuto la sua famiglia che adoro, e io e Maddox rimarremo dei suoi grandi tifosi", aveva detto Melissa Satta, che aveva condiviso anche il desiderio di una possibile nuova maternità.
"La speranza è l'ultima a morire. Quello che verrà lo accoglierò a braccia aperte, anche perché Maddox continua a chiedermi un fratellino", aveva detto Melissa Satta.