Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
24 marzo 2024

Melissa Satta, la fine della storia con Matteo Berrettini: "Siamo rimasti in ottimi rapporti"

La showgirl parla a Verissimo della fine della sua relazione con il tennista: "Semplicemente a volte nella vita non si trovano gli incastri giusti al momento giusto"

Condividi:

Melissa Satta parla a Verissimo della fine della sua storia con Matteo Berrettini: "Semplicemente a volte nella vita non si trovano gli incastri giusti al momento giusto".

La showgirl afferma di essere rimasta in ottimi rapporti con il tennista: "Nonostante tutto è stato un anno bellissimo. Ho conosciuto la sua famiglia che adoro. Io e Maddox rimarremo dei grandi tifosi".

Oggi la priorità di Melissa Satta è il figlio Maddox, di quasi 10 anni, ma in futuro non ha accantonato il sogno di diventare ancora mamma: "La speranza è l'ultima a morire. Quello che verrà lo accoglierò a braccia aperte anche perché Maddox continua a chiedermi un fratellino".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.