Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono lasciati
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato sui social la fine della sua storia con l'ex tronista: "Io e Brando non stiamo più insieme. La situazione è molto delicata al momento, ma sto bene e sono serena"
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono lasciati. Ad annunciarlo sui social è stata l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. "La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito a vari episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme", ha scritto Raffaella Scuotto nelle storie su Instagram.
E ha aggiunto: "Tutto ciò che ho vissuto, per me, è stato reale e sincero e l'avete vissuto insieme a me. La situazione è molto delicata al momento, ma voglio che sappiate che sto bene e sono serena. Vi prego di capirmi, vi voglio bene.
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2023 e sono usciti insieme dal programma a marzo del 2024. Ospiti a Verissimo, aveva parlato della loro storia a distanza: lei a Napoli e lui a Treviso. "Ci veniamo incontro, cerchiamo di colmare la distanza. Per esempio poco tempo fa abbiamo fatto una fuga romantica a Venezia", avevano raccontato a Silvia Toffanin.