Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
13 febbraio 2023

Blake Lively e Ryan Reynolds di nuovo genitori: è nato il quarto figlio

"La domenica del Super Bowl è stata impegnativa", ha scritto sui social l'attrice a corredo di uno scatto con il marito senza il pancione

Condividi:

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la quarta volta. L'attrice - che a settembre aveva annunciato di essere in attesa del quarto figlio con il marito - infatti, si è mostrata su Instagram senza il pancione. "La domenica del Super Bowl 2023 è stata impegnativa", ha scritto Blake Lively, all'anagrafe Blake Ellender Brown, 36 anni ad agosto, a corredo di una foto con Ryan Reynolds e la suocera Tamara Lee Stewart, detta Tammy. La notizia della nascita del quarto figlio è stata confermata sia da People sia da Page Six, ma la coppia non ha rivelato né il nome né il sesso del figlio.

Blake Lively e Ryan Reynolds, la storia d'amore e l'annuncio dell'attesa del quarto figlio

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde e sono legati dal 2011. La coppia si è sposata nel 2012 e ha tre figlie: James, nata nel 2014, Inez, venuta alla luce nel 2016, e Betty, arrivata nel 2019. L'annuncio dell’attesa del quarto figlio era arrivato sul red carpet del Forbes Power Women's Summit, dove l'attrice si era mostrata con il pancione fasciato da un mini dress. Anche la notizia della terza gravidanza era arrivata su un tappeto rosso, quello della première di Pokemon: Detective Pikachu nel 2019. Lively e Reynolds, insieme da dodici anni, sono molto affiatati. In occasione del 35esimo compleanno dell'attrice, Reynolds le aveva dedicato sui social dolci parole: "Sei spettacolare. Non so se tu sia vera o sia stata inventata".

​Blake Lively icona di mum positivity

Blake Lively negli ultimi anni è diventata un'icona di mum positivity. In gravidanza non ha mai nascosto pancia e curve, rivoluzionando lo stile premamam, e dopo il parto ha parlato delle sue insicurezze davanti al corpo che cambia. "Nessun stilista e nessun negozio di abbigliamento avevano vestiti che mi entrassero dopo il parto. Non è un bel messaggio per le neo mamme vedere che i loro corpi non entrano nelle misure previste dai brand. E ora, a distanza di un anno, vorrei essermi sentita allora così sicura di me come mi sento adesso. Quel corpo mi ha dato un bambino. E mi ha permesso di nutrirlo. Uno splendido miracolo, ma invece di sentirmi fiera, io mi sono sentita insicura perché non entravo nei vestiti", aveva raccontato dopo la nascita della terza figlia. Nel video sotto da Blake Lively a Beatrice Valli, alcune delle star che hanno lanciato messaggi di body positivity.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.