Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 agosto 2022

Ryan Reynolds, gli auguri a Blake Lively: "Non so se tu sia vera o sia stata inventata"

"Grazie anche per spingermi a uscire di casa di tanto in tanto", ha scritto Ryan Reynolds su Instagram a Blake Lively, che ha compiuto 35 anni

Condividi:

Ryan Reynolds ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri alla moglie Blake Lively, che il 25 agosto ha compiuto 35 anni. "Buon compleanno Blake. Sei spettacolare. Non so se tu sia vera o sia stata inventata", ha scritto Reynolds, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni teneri scatti con l'attrice, tra i quali alcune foto del loro red carpet ai Met Gala dello scorso maggio. "Inoltre, grazie anche per spingermi a uscire di casa di tanto in tanto", ha aggiunto con ironia l'attore, 46 anni a ottobre. "Il mio uomo", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, Blake Lively, che è convolata a nozze con Ryan Reynolds nel 2012.

Ryan Reynolds e Blake Lively, la storia d'amore

Ryan Reynolds e Blake Lively si erano conosciuti nel 2011 sul set del film Lanterna Verde, dopo la fine del matrimonio dell'attore con Scarlett Johansson. La coppia ad agosto dello scorso anno, in occasione del decimo anniversario della loro storia d'amore, era tornata nello stesso ristorante del loro primo appuntamento. "Se non fosse per questo posto nemmeno saremmo insieme. Non sto scherzando", aveva scritto l'attrice - all'anagrafe Blake Ellender Brown - nelle storie su Instagram. "Nessun ristorante ha un significato così grande per noi", aveva aggiunto Reynolds sui social. La coppia era convolata a nozze il 9 settembre del 2012 e aveva poi coronato la loro storia d'amore con la nascita di tre figlie: James, venuta alla luce il 16 dicembre 2014, Inez, nata il 30 settembre del 2016, e Betty, venuta al mondo il 4 ottobre del 2019. L'annuncio della terza gravidanza era avvenuto in un modo molto glamour: Blake Lively a maggio dello stesso anno aveva sfilato alla première del film Pokémon: Detective Pikachu fasciata in un bellissimo abito giallo che mostrava il suo pancione. I due attori, dopo undici anni d'amore, sono affiatatissimi. Durante il lockdown Reynolds si era anche improvvisato parrucchiere per sua moglie, alla quale lo scorso anno aveva dedicato altre romantiche parole in occasione dela festa della mamma. "Sei il cuore e l'anima di ogni momento che questa famiglia condivide. Sono grato per la luce e la bontà che introduci in ogni singolo secondo della nostra vita. Ti vedo negli occhi dei nostri figli... in ogni risata, ogni battito di ciglia e ogni momento di riflessione e vulnerabilità", aveva scritto l'attore a corredo di un tenero scatto con la moglie, che lo scorso ottobre lo aveva sostenuto nella sua scelta di volersi prendere una pausa dal cinema.

Ryan Reynolds, la pausa dal cinema e il sostegno di Blake Lively

"Credo sia arrivato il momento giusto per prendermi un periodo sabbatico dal fare film", aveva scritto l'attore dopo aver concluso le riprese di Spirited. "Mi mancherà lavorare con questo gruppo di artisti così incredibilmente dotato. Di questi tempi, la gentilezza vale tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a poter lavorare con persone che sono estremamente dotate di entrambi", aveva aggiunto Reynolds. "Michael Caine lo ha fatto per primo", aveva commentato il post dell'attore Blake Lively, riferendosi alla notizia, circolata qualche tempo prima, di un presunto ritiro dalle scene di Michael Caine, smentita poi dall'attore stesso. Blake Lively - che in seguito alla sua terza gravidanza aveva lanciato sui social un messaggio sull'accettazione del proprio corpo - oggi è anche un'icona di body positivity. Nel video sotto, le star esempio di body positivity.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.