Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
25 maggio 2023

Belen Rodriguez, le dolci parole alla figlia Luna Marì

"Sei la bambina più bella che io abbia mai visto", ha scritto sui social la conduttrice alla secondogenita

Condividi:
Belen Rodriguez, le dolci parole alla figlia Luna Marì
Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto della figlia Luna Marì, 2 anni a luglio, accompagnato da dolci parole alla sua secondogenita. "Sei la bambina più bella che io abbia mai visto", ha scritto la conduttrice a corredo della foto della figlia avuta nel 2021 con l'ex compagno Antonino Spinalbese. Belen nel 2022 è tornata insieme a Stefano De Martino, con il quale ha avuto il figlio Santiago, 10 anni. Il conduttore ed ex ballerino ha un ottimo rapporto con Luna Marì: "Lei mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l'ha e non ho mai pensato di sostituirlo", aveva raccontato De Martino in un'intervista. "La famiglia ti dà sempre la forza" aveva scritto, invece, sui social, a marzo Belen Rodriguez, che di recente, a corredo di alcuni dolci scatti con i figli, aveva aggiunto: "Li amo infinitamente".

Belen Rodriguez a Verissimo: "Luna Marì mi somiglia molto caratterialmente"

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per i suoi figli. A proposito di Luna Marì, la showgirl aveva detto: "D'aspetto siamo diverse ma caratterialmente ci somigliamo molto, Luna Marì è un terremoto". E parlando del rapporto di Santiago con la sorellina, Belen aveva aggiunto: "Santiago è super protettivo e molto dolce con Luna Marì". Nel video sotto, l'amore di Belen Rodriguez per i suoi figli.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.